ciao a tutti!! ho da farvi una domanda magari un pò strana.. allora: se io creo un programma con borland e voglio che il codice venga nascosto a tutti tranne che a me come faccio??
ciao a tutti!! ho da farvi una domanda magari un pò strana.. allora: se io creo un programma con borland e voglio che il codice venga nascosto a tutti tranne che a me come faccio??
Di quale codice parli? Del sorgente in C++ o dell'exe?
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.
....non so.. magari dico una cavolata... credo tutti e 2.. fare in modo che nessuno sappi che comandi ho usato per fare quel determinato programma
bè intanto se non distribuisci i sorgenti ma solo l'eseguibile quelle informazioni non le ha nessuno.. dove sta il problema?
per dire.. quando salvo un programma metto tutto in una cartella sia l'eseguibile sia il project e tutto il resto.. ma se io tiro via dalla cartella l'eseguibile va lo stesso anche senza tutti gli altri file?
ok.. ora ho provato.. funzione anche da solo l'exe.. non mi era mai venuto in mente.. grazie
Hai le idee un po' confuse ... forse ti servirebbe qualche testo di base da cui apprendere le nozioni di base, prima di continuare a programmare ...Originariamente inviato da iacoposk8
...ok.. ora ho provato.. funzione anche da solo l'exe.. non mi era mai venuto in mente.. grazie
No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.