Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649

    [Capri espistori] dagli a chi si beve una birra

    premesso che guidare brilli non è bello ...
    premesso che ognuno ha modo diverso di rispondere all'alcool...

    detto ciò... e detto che non intendo "motivare" o "giustificare" il brutto incidente di stamattina...

    avere un tasso appena superiore del consentito ha causato l'incidente?
    o forse era notte fonda e stanco e comunque sarebbe stato poco attento?
    (oltre a scarsa visuale e mancanza di illuminazione adeguata)

    ora si salta su e si vuole ridurre il tasso consentito a 0.2 come se QUESTO fosse il vero pericolo causa...

    a me sembra solo un stronzata all'italiana

  2. #2
    Sai che si può abbassare il tasso alcolico per il test bevendo acqua appena prima di salire in macchina? Visto che si tratta di alito e non di test sanguigni, il modo per evitare di essere troppo alticci c'è. Il fatto è che bisogna vedere come è comparso davanti ai carabinieri e in caserma. Se era alticcio o pienamente sobrio. Visto che non ci sono segni di frenata sulla via, indipendentemente dal fatto che fosse sobrio o meno, quello aveva intenzione di fare strike.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da netghost
    ...
    bhè... come detto non è il tizio dell'incidente sul quale pongo attenzione: mica sono qui a difenderlo...

    mi fa girare la belotas che quando uno schivola allora si vietino le scarpe di cuoio...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Ha detto che i vetri erano appannati. Il che può essere il vero motivo dell'incidente... Solo... se hai i vetri appannati aspetta almeno 5 minuti. Lo so che le strade a quell'ora sono deserte, ma il deficente in mezzo alla strada c'è SEMPRE.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  5. #5
    Sono d'accordo, ma considera che se è davvero la solita stronzata all'italiana e si vieta la birra, e non i superalcolici e il fatto che non si possano vendere a chi ha meno di 18 anni, oltre ai caffè corretti e i mon chery, le fiesta, etc. Allora hai ragione. Mentre se viene indicato che chi guida non possa bere alcol, di alcun tipo, allora potrebbe essere un'idea sensata. Magari con il ritiro della patente definitivamente. Almeno come deterrente.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6
    Originariamente inviato da Reiuky
    Ha detto che i vetri erano appannati. Il che può essere il vero motivo dell'incidente... Solo... se hai i vetri appannati aspetta almeno 5 minuti. Lo so che le strade a quell'ora sono deserte, ma il deficente in mezzo alla strada c'è SEMPRE.
    i vetri con la pioggia si appannano dopo 5 secondi, se non hai volgia di spannarli con lo straccio o con le mani sei un pirla. punto.


    edit: è un pirla davvero, perché se andava in giro su un bmw il clima ce l'ha di sicuro e per spannare i vetri in un minuto basta azionarlo. Per un minuto non muori di freddo se usi il climatizzatore. Altrimenti apri i finestrini.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  7. #7
    Il tasso deve essere 0, come in tutto il Nord Europa. E devono esserci mezzi pubblici efficienti, come in tutto il Nord Europa.

  8. #8
    Originariamente inviato da Martin
    Il tasso deve essere 0, come in tutto il Nord Europa. E devono esserci mezzi pubblici efficienti, come in tutto il Nord Europa.
    serve a una sega.
    a noi, rispetto al nord europa, ci manca lo spirito civico, non le leggi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  9. #9
    Io metterei alla gogna della pubblica umiliazione chi fa certe cose, un bel processo mediale in modo che in tutto il mondo si veda che chi si comporta male subisce certe pene. Severissime. Così voglio vedere chi lo rifà.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da netghost
    Io metterei alla gogna della pubblica umiliazione chi fa certe cose, un bel processo mediale in modo che in tutto il mondo si veda che chi si comporta male subisce certe pene. Severissime. Così voglio vedere chi lo rifà.

    eccco, appunto: ecco un altro bel capro da squartare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.