Il mio CPM è sceso parecchio negli ultimi due mesi.
Volevo sapere se è solo un problema mio o una situazione generale.
Come va a voi?
![]()
Volevo sapere se è solo un problema mio o una situazione generale.
Come va a voi?
![]()
Forse vuol dire che c'e' meno gente che sta pubblicizzando. Forse la gente spende meno per via della crisi economica.
Il mio invece è aumentato parecchio, sto subendo un crollo delle impressions (a parità di unici) ma un aumento dei ricavi... e la cosa non mi piace perchè per un progetto a lungo periodo è meglio l'inverso.
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Forse perché hai un alto CTR.
Sinceramente non credo a quelli che dicono che il CTR non determina il costo del click (come si chiama ?)
Tra poco, se continua così sarò io a pagare loro dopo che hanno clikkato sui miei siti.
Mah!
![]()
Cosa vendi, vacanze a Rimini?Originariamente inviato da snowboards
A parte gli scherzi, valuta bene anche la stagionalità del mercato in cui operi, potrebbe esserci anche in casi meno eclatanti di quello che ti ho citato.
No no, il CTR è sempre lo stesso... infatti il numero di click è sceso, ma è salito il costo medio per click... direi semplicemente che mi si è contestualizzato su key più costose (se usi insiemi di link te ne accorgi subito).
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
Secondo me sbaglio qualcosa, anche se a dire il vero sono in una fase di sviluppo e non di ottimizzazione. Poi credo dipenda dal settore di nicchia (con pochi inserzionisti) e quindi scarsa concorrenza e prezzi bassi.Originariamente inviato da rigby76
Cosa vendi, vacanze a Rimini?
A parte gli scherzi, valuta bene anche la stagionalità del mercato in cui operi, potrebbe esserci anche in casi meno eclatanti di quello che ti ho citato.
Va beh, guardo avanti, abbasso la testa, lavoro e penso al futuro.
![]()