Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: comunicazione del boss

  1. #1

    comunicazione del boss

    ci è appena giunta la mail del Boss dei boss (il nostro mega capo supremo che dirige tutta la sezione italia, insomma la persona che sta 853 livelli sopra di me).
    Dalla sua mail ho appena capito che mai e poi mai riuscirò a superare gli 853 livelli che ci separano, per il fatto che dalla sua comunicazione non ci ho capito una ceppa.
    Vi invio un piccolo estratto:
    per avere un Fast Start nel 2009, occorre generare backlog dal signing attuale, anticipare al primo mese lo skew di signing del Q1 2009, e lavorare anche con S&D ad un efficace account planning che ci permetta di generare la necessaria pipeline
    secondo voi che vuol dire? :berto:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    che mondo di pazzi
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871

    Re: comunicazione del boss

    Originariamente inviato da caimano73
    secondo voi che vuol dire? :berto:
    Nel 2009 trovatevi un altro lavoro perchè mi interneranno in un centro per megalo-dislessici.
    Saluti
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    piú o meno la stessa cosa di
    io pensavo fosse la macchina di bilanciamento, che non riesce a smistare le richieste sui server del cluster producendo un sovraccarico della cpu che blocca la directory dei log ed intasa la ram.
    e che prossimamente installeranno un nuovo kernel sul server primario e questo permetterà di gestire meglio le connessioni attive e di chiudere velocemente i processi non attivi.
    Infatti un altro dei problemi è riuscire a killare i demoni non necessari che però, risultando in attività, affaticano il processore portando il load average ad un valore di 40.0/41.0 quando dovrebbe stare intorno a 0.50/1.0
    credo

  6. #6

    Re: Re: comunicazione del boss

    Originariamente inviato da Bugu
    Nel 2009 trovatevi un altro lavoro perchè mi interneranno in un centro per megalo-dislessici.
    Saluti
    beh, in realtà non l'ha scritta proprio il mega boss, perchè lui è mmerigano, ma il traduttore che hanno usato per tradurla non funziona molto bene visto che ha saltato una parola su due...

  7. #7
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    tratto dalla posta in uscita di caimano73

    codice:
    Re: Re: Re: Supercazzola.
    
    <mio capo> il 17/12/2008 alle 15:12 ha scritto:
    > per avere un Fast Start nel 2009, occorre generare backlog dal signing 
    > attuale, anticipare al primo mese lo skew di signing del Q1 2009, e 
    > lavorare anche con S&D ad un efficace account planning che ci permetta 
    > di generare la necessaria pipeline
    > 
    
    
    Ma in senso anafestico?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: comunicazione del boss

    Originariamente inviato da caimano73
    secondo voi che vuol dire? :berto:
    Digli che il salto iperluce in condizioni del genere è alquanto rischioso. Non c'è tempo materiale per calcoli più approfonditi sull'area e si rischia di sbucare nei pressi di un buco nero, di un quasar. Per di più la flotta sarebbe esposta agli attacchi dei cyloni presenti nella zona fino alla ricarica completa del motore FTL.

  9. #9

    Re: Re: comunicazione del boss

    Originariamente inviato da Cholo
    Digli che il salto iperluce in condizioni del genere è alquanto rischioso. Non c'è tempo materiale per calcoli più approfonditi sull'area e si rischia di sbucare nei pressi di un buco nero, di un quasar. Per di più la flotta sarebbe esposta agli attacchi dei cyloni presenti nella zona fino alla ricarica completa del motore FTL.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    22
    Ci provo:

    per avere un Fast Start nel 2009, occorre generare backlog dal signing attuale, anticipare al primo mese lo skew di signing del Q1 2009, e lavorare anche con S&D ad un efficace account planning che ci permetta di generare la necessaria pipeline
    Per cominciare bene il 2009 vedete di fare il punto di cosa avete combinato nel 2008 e pensate a come cazzo fare far soldi a sta aziende velocemente nei primi mesi dell'anno nuovo. In modo che il secono semestre possiamo tornare a farci i cazzacci nostri ma almeno quelli della sede centrale nn mi spaccano i maroni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.