Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    [medicina]Elettromiografia...

    stamattina ho svolto questo esame...non sapendo assolutamente in cosa consistesse.

    prima delle belle scariche elettriche..poi il dottore dice.."Ok abbiamo finito..."

































    "Ora iniziamo con gli aghi!".

    Mi ha infilato tra coscia e polpaccio 8 volte aghi lunghi come un braccio...dolore!!!!



    sapevatelo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    A me lo hanno fatto all'ospedale militare quando gli ho fatto presente che avevo un'ernia del disco.
    Immagina quindi quella stessa procedura fatta però da un cazzone bastardo che ti ritiene uno che cerca un appiglio per non servire la patria.

  3. #3
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    A me lo hanno fatto all'ospedale militare quando gli ho fatto presente che avevo un'ernia del disco.
    Immagina quindi quella stessa procedura fatta però da un cazzone bastardo che ti ritiene uno che cerca un appiglio per non servire la patria.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  4. #4
    Originariamente inviato da spizzico
    No guarda, c'è poco da ridere.
    Come sono uscito da li stentavo a reggermi in piedi, e non sto scherzando.

  5. #5


    ma che hai lui come dottore?

  6. #6
    Almeno ti ha avvertito, a me infilò l'ago mentre stavamo tranquillamente parlando... 'tacci sua
    il tempo si fa i fatti suoi

  7. #7
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    No guarda, c'è poco da ridere.
    Come sono uscito da li stentavo a reggermi in piedi, e non sto scherzando.
    io per il momento ho il polpacio indolenzito....
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    A me lo hanno fatto all'ospedale militare quando gli ho fatto presente che avevo un'ernia del disco.
    Immagina quindi quella stessa procedura fatta però da un cazzone bastardo che ti ritiene uno che cerca un appiglio per non servire la patria.
    Io per lo stesso motivo la feci però fuori, perché i grandissimi bastardi non volevano farlo l'esame, altrimenti avrebbero dovuto congedarmi

    Comunque ricordo solo un ago, lungo ma manco tanto, e con la punta affilata quanto basta per entrare sul dorso del piede, vicino le dita.

    Dolore non ne ricordo molto, ma le piacevoli scosse elettriche sì

  9. #9
    Originariamente inviato da sustia
    Io per lo stesso motivo la feci però fuori, perché i grandissimi bastardi non volevano farlo l'esame, altrimenti avrebbero dovuto congedarmi
    Declassato di quarta.
    2 aghi, uno per tibiale e poi mi faceva contrarre i muscoli, visto che non ci riuscivo mi aveva preso i piedi e li faceva contrarre lui.
    Maledetto...

  10. #10
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Declassato di quarta.
    2 aghi, uno per tibiale e poi mi faceva contrarre i muscoli, visto che non ci riuscivo mi aveva preso i piedi e li faceva contrarre lui.
    Maledetto...
    si ecco, anche sta cosa...non conenti dell'ago infilato ti dicono..contragga i muscoli..di più..di più!
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.