Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Conservare la privacy delle emails su account in hosting

Ciao a tutti,
    ho registrato un sito i cui dati adesso consegno al webmaster per la realizazione. Quello che vorrei sapere è come conservare la privacy sulle caselle email (5) che verranno utilizzate. Infatti, per quanto mi è stato detto, per ricevere posta utilizzando l'account legato al sito appena acquistato, (con relativo none, eccetera) è necessario accedere tramite nick e password date dal servixio di Hosting e che sono anche quelle che consegnerò al webmaster per realizzare il sito! Isomma, se lui volesse consulatare la mia posta, potrebbe farli in ogni momento! Come rendere sicure quindi le caselle email incluse nel pacchetto di Housing?

Grazie!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Su tutti i forum di html.it è espressamente vietato parlare di hosting e servizi offerti da un particolare hoster. Ho censurato il nome.
    Se vuoi informazioni generiche chiedi pure ma non parliamo di servizi specifici dell'hoster.

Devi chiedere al tuo hoster se è possibile reimpostare la password dell'account di posta in modo che sia indipendente da quello dello spazio web.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Su tutti i forum di html.it è espressamente vietato parlare di hosting e servizi offerti da un particolare hoster... una grossa limitazione, direi!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Le regole non le faccio io... sono qui solo per farle rispettare.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio