Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

    Mi sono parcheggiato davanti alla farmacia per andare a prendere delle medicine, sono uscito dalla macchina e dopo aver chiuso la portiera mi sono voltato e ho visto questo brutto str@@zo di un automobilista passare a tutta velocità mentre davanti a me c'era un'enorme profonda pozzanghera che nemmeno l'acquario di Genova ha tanta acqua...
    Ho appena fatto in tempo a voltarmi di scatto per non prendere l'onda anomala in faccia e lui mi ha lavato completamente!! Grondavo tanto come un ghiacciolo al sole, lavato, fradicio, dalla testa ai piedi! Marcio di acqua sporca!
    A te schifoso animale ti auguro ti cada la neve di un intero tetto in testa, ma senza ucciderti né ferirti! No, ma i bambini dovranno scambiarti per un enorme pupazzo di neve e ficcarti un altrettanto enorme carota su per il .... naso!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    lavare i passanti è una delle cose più goduriose che esistano, non sai poi che festa quando ci sono i ciclisti
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  3. #3

    Re: Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

    Originariamente inviato da MDM
    Mi sono parcheggiato davanti alla farmacia per andare a prendere delle medicine, sono uscito dalla macchina e dopo aver chiuso la portiera mi sono voltato e ho visto questo brutto str@@zo di un automobilista passare a tutta velocità mentre davanti a me c'era un'enorme profonda pozzanghera che nemmeno l'acquario di Genova ha tanta acqua...
    Ho appena fatto in tempo a voltarmi di scatto per non prendere l'onda anomala in faccia e lui mi ha lavato completamente!! Grondavo tanto come un ghiacciolo al sole, lavato, fradicio, dalla testa ai piedi! Marcio di acqua sporca!
    A te schifoso animale ti auguro ti cada la neve di un intero tetto in testa, ma senza ucciderti né ferirti! No, ma i bambini dovranno scambiarti per un enorme pupazzo di neve e ficcarti un altrettanto enorme carota su per il .... naso!
    Adesso siediti e stai calmo. Lo vuoi un BEL bicchiere d'acqua?

  4. #4

    Re: Re: Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

    Originariamente inviato da magnus
    Adesso siediti e stai calmo. Lo vuoi un BEL bicchiere d'acqua?
    Si grazie, ma senza girini dentro questa volta, perché mi gira già qualcos'altro ora

    @strae: Vuoi anche tu un bel carotone?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

    Originariamente inviato da MDM
    Mi sono parcheggiato davanti alla farmacia per andare a prendere delle medicine, sono uscito dalla macchina e dopo aver chiuso la portiera mi sono voltato e ho visto questo brutto str@@zo di un automobilista passare a tutta velocità mentre davanti a me c'era un'enorme profonda pozzanghera che nemmeno l'acquario di Genova ha tanta acqua...
    Ho appena fatto in tempo a voltarmi di scatto per non prendere l'onda anomala in faccia e lui mi ha lavato completamente!! Grondavo tanto come un ghiacciolo al sole, lavato, fradicio, dalla testa ai piedi! Marcio di acqua sporca!
    A te schifoso animale ti auguro ti cada la neve di un intero tetto in testa, ma senza ucciderti né ferirti! No, ma i bambini dovranno scambiarti per un enorme pupazzo di neve e ficcarti un altrettanto enorme carota su per il .... naso!
    Mamma mia...come sei teso!!!
    Rilassati e sorridi alla vita...eccheccaz.......................

  6. #6

    Re: Re: Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

    Originariamente inviato da magnus
    Adesso siediti e stai calmo. Lo vuoi un BEL bicchiere d'acqua?
    porcocane hai fatto una battuta che fa ridere


    ma dove c....o stiamo andando?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    a me piacerebbe avere un fucile in quei casi

    Sapete che bello il personaggione con il suv che arriva ai 100kmh e mi lava, lui con il suo telefonino e i suoi mille impegni, e si sente ad un certo punto alle spalle un CRASSSHHHHHH di un vetro rotto da un 7.69
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8

    Re: Re: Re: Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    porcocane hai fatto una battuta che fa ridere


    ma dove c....o stiamo andando?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di dark80
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    13

    Re: Re: Re: Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    porcocane hai fatto una battuta che fa ridere
    ah...faceva ridere???

  10. #10

    Re: Re: Brutto Str##zo Di Un Automobilista!!

    Originariamente inviato da dark80
    Mamma mia...come sei teso!!!
    Rilassati e sorridi alla vita...eccheccaz.......................
    Evvorreivedere te bagnato come pesce che entri in farmacia cercando di fare l'indifferente e sapendo che non ci riuscirai mai!
    Comunque tutto sommato un sorriso me lo ha fatto scappare, ma giusto perché dopo non dovevo tornare al lavoro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.