Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Usare 2 CSS: uno per IE6 e uno per IE7,Opera e FF

Salve e tutti. Ho un css ottimizzato per IE 6 e precedenti e uno per IE7 Opera e Firefox.
    Vorrei che i vari browser riconoscessero quale è quello che devono leggere.

Ho provato a mettere un commento condzionale quando richiamo i css così:

CSSxFF&Opera

ma non funziona credo perchè non tutte le informazioni del secondo css si sovrappongono al primo, e quindi il primo css inficia i comandi del secondo che non permette una corretta visualizzazione su IE6.
    Come posso fare?
    Dovrei riuscire ad escludere il CSSxFF&Opera a IE e viceversa, senza sovrapporli. E' possibile?
    Grazie.
    All'uomo non verrà mai tanto male quanto dall'uomo.

Utente bannato

Re: Usare 2 CSS: uno per IE6 e uno per IE7,Opera e FF

Originariamente inviato da Tremisfero
    Salve e tutti. Ho un css ottimizzato per IE 6 e precedenti e uno per IE7 Opera e Firefox.
    Vorrei che i vari browser riconoscessero quale è quello che devono leggere.

Ho provato a mettere un commento condzionale quando richiamo i css così:

CSSxFF&Opera

ma non funziona credo perchè non tutte le informazioni del secondo css si sovrappongono al primo, e quindi il primo css inficia i comandi del secondo che non permette una corretta visualizzazione su IE6.
    Come posso fare?
    Dovrei riuscire ad escludere il CSSxFF&Opera a IE e viceversa, senza sovrapporli. E' possibile?
    Grazie.
    1-Devi mettere i richiami dei commenti condizionali subito prima della chiusura di </head>
    2-Nei fogli di stile non devi mettere regole che siano presenti nei fogli di stile precedenti ma solo le regole che devono sotituire le precedenti per quel determinato browser

Utente di HTML.it
    Di solito si inserisce un CSS per tutti i brwoser e di seguito si inserisce (tremite commenti condizionali) uno per IE che apporta le CORREZIONI da fare al primo per farlo funzionare per IE (nel tuo caso solo per IE6-).

Pero` se proprio vuoi fare due CSS che non si intersecano, ecco la sintassi:
    CSS per tutti tranne IE

Naturalmente nel tuo caso nei primi due commenti cond dovrai richiamare lo stesso file.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Grazie per le utili info.
    Ho usato il vostro codice.
    All'uomo non verrà mai tanto male quanto dall'uomo.

Permessi di invio