PDA

Visualizza la versione completa : [Telefilmico] Far Scape

RokStar
16-12-2008, 16:17
Dunque, ieri sera ho visto i primi due episodi di questa serie. La domanda ... poi cambia e diventa una serie bella oppure rimane brutta come i primi due episodi?

E Battlestar Galactica invece com'?

Saluti :ciauz:

Genna
16-12-2008, 16:21
scusa ma in chiaro? in digitale? in dvd? in exogini?
dov che li vedi sti telefilm... :zizi:

RokStar
16-12-2008, 16:23
Originariamente inviato da Genna
scusa ma in chiaro? in digitale? in dvd? in exogini?
dov che li vedi sti telefilm... :zizi:
Dvd.

spizzico
16-12-2008, 16:25
ho letto Scar face.

mitico tony montana. :madai!?:

Cinzia Satana
16-12-2008, 16:31
mhh no resta tuttosommato banalotta.

axtolf
16-12-2008, 17:29
Farscape ho guardato la prima stagione e non cambia, rimane cos come , abbastanza noiosa di per s, anche se forse con degli spunti orginali. Dopo la prima stagione non l'ho piu' guardato.
Battlestar Galactica un po' meglio anche se ci sono delle puntate di noia mortale, secondo me vedibile.

miki.
16-12-2008, 17:45
avevo letto "Far scarpe" :D

tigh
20-02-2009, 15:37
Originariamente inviato da RokStar
Dunque, ieri sera ho visto i primi due episodi di questa serie. La domanda ... poi cambia e diventa una serie bella oppure rimane brutta come i primi due episodi?

E Battlestar Galactica invece com'?

Saluti :ciauz:

farscape carina, c' chi la adora, io no, ma assolutamente godibile. ha alti e bassi ma descrive un bell'universo, molto autoironica e insomma se ti piace la fantascienza la metterei tra le cose da vedere.
ci sono alieni buffi, strani mostri, una nave spaziale vivente, nemici psicopatici... e la protagonista aeryn sun notevole!

battlestar galactica invece la serie di fantascienza pi bella di tutti i tempi anzi, per me, semplicemente la serie televisiva pi bella di sempre.

la storia incredibilmente coinvolgente, i protagonisti sono caratterizzati cos bene che prendono letteralmente vita episodio dopo episodio, gli attori sono strepitosi, gli effetti speciali da paura.

non una serie leggera per e va guardata con attenzione seguendo la storia che si dipana episodio dopo episodio. impegnativa, fa riflettere, sa essere anche molto deprimente nel senso che i suoi protagonisti non hanno vita facile e con loro lo spettatore. un dramma, un grande dramma ambientato nello spazio, su cosa significa essere umani, su cosa ci succede quando siamo spinti al limite, esplora i confini della morale e della compassione, pone moltissime domande e lascia le risposte allo spettatore.

se decidi di guardarla devi iniziare dalla miniserie, una specie di super episodio pilota di tre ore, seguito dalla prima stagione, ecc...

RokStar
20-02-2009, 18:13
Ho visto le 4 stagioni di farscape, alla fine guardabile. Mi manca il film la guerra dei pacificatori.
Poi ho guardato Firefly ed il livello decisamente salito. Bello il film conclusivo.
Ora ho iniziato a vedere Battlestar Galactica, non sembra male.

uovo rimbalzino
20-02-2009, 18:25
ma solo io non conosco minimamente tutte ste serie televisive, ma manco di nome? E che l'ultima serie televisiva che ho visto forse e' stata ALF? E non me ne frega manco nulla? :stordita:

Loading