Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Telefilmico] Far Scape

    Dunque, ieri sera ho visto i primi due episodi di questa serie. La domanda è... poi cambia e diventa una serie bella oppure rimane brutta come i primi due episodi?

    E Battlestar Galactica invece com'è?

    Saluti
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Genna
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    180
    scusa ma in chiaro? in digitale? in dvd? in exogini?
    dovè che li vedi sti telefilm...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da Genna
    scusa ma in chiaro? in digitale? in dvd? in exogini?
    dovè che li vedi sti telefilm...
    Dvd.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    ho letto Scar face.

    mitico tony montana.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  5. #5
    mhh no resta tuttosommato banalotta.
    Flectere si nequeo superos acheronta movebo

  6. #6
    Farscape ho guardato la prima stagione e non cambia, rimane così come è, abbastanza noiosa di per sè, anche se forse con degli spunti orginali. Dopo la prima stagione non l'ho piu' guardato.
    Battlestar Galactica è un po' meglio anche se ci sono delle puntate di noia mortale, è secondo me vedibile.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    avevo letto "Far scarpe"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di tigh
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    52

    Re: [Telefilmico] Far Scape

    Originariamente inviato da RokStar
    Dunque, ieri sera ho visto i primi due episodi di questa serie. La domanda è... poi cambia e diventa una serie bella oppure rimane brutta come i primi due episodi?

    E Battlestar Galactica invece com'è?

    Saluti
    farscape è carina, c'è chi la adora, io no, ma è assolutamente godibile. ha alti e bassi ma descrive un bell'universo, è molto autoironica e insomma se ti piace la fantascienza la metterei tra le cose da vedere.
    ci sono alieni buffi, strani mostri, una nave spaziale vivente, nemici psicopatici... e la protagonista aeryn sun è notevole!


    battlestar galactica invece è la serie di fantascienza più bella di tutti i tempi anzi, per me, è semplicemente la serie televisiva più bella di sempre.

    la storia è incredibilmente coinvolgente, i protagonisti sono caratterizzati così bene che prendono letteralmente vita episodio dopo episodio, gli attori sono strepitosi, gli effetti speciali da paura.

    non è una serie leggera però e va guardata con attenzione seguendo la storia che si dipana episodio dopo episodio. è impegnativa, fa riflettere, sa essere anche molto deprimente nel senso che i suoi protagonisti non hanno vita facile e con loro lo spettatore. è un dramma, un grande dramma ambientato nello spazio, su cosa significa essere umani, su cosa ci succede quando siamo spinti al limite, esplora i confini della morale e della compassione, pone moltissime domande e lascia le risposte allo spettatore.

    se decidi di guardarla devi iniziare dalla miniserie, una specie di super episodio pilota di tre ore, seguito dalla prima stagione, ecc...
    My name is Saul Tigh, I am an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Ho visto le 4 stagioni di farscape, alla fine è guardabile. Mi manca il film la guerra dei pacificatori.
    Poi ho guardato Firefly ed il livello è decisamente salito. Bello il film conclusivo.
    Ora ho iniziato a vedere Battlestar Galactica, non sembra male.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  10. #10
    ma solo io non conosco minimamente tutte ste serie televisive, ma manco di nome? E che l'ultima serie televisiva che ho visto forse e' stata ALF? E non me ne frega manco nulla?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.