Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Autovelox

  1. #1

    Autovelox

    Nel caso mi abbiano fatto una multa con un autovelox, postazione fissa, qual'è il limite di tempo entro cui mi dovrebbe arrivare la multa?
    E nel caso di una postazione mobile, ovvero 2 simpaticissimi agenti col telelaser?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    150 giorni dalla data della notifica
    Ti spio dalla finestra

  3. #3

    Re: Autovelox

    Originariamente inviato da superbamboocha
    E nel caso di una postazione mobile, ovvero 2 simpaticissimi agenti col telelaser?
    dovrebbero fermarti in strada, però sono scaltrissimi e scrivono che per ragioni di traffico o quant'altro non è stato possibile fermare il mezzo...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999

    Re: Autovelox

    Originariamente inviato da superbamboocha
    Nel caso mi abbiano fatto una multa con un autovelox, postazione fissa, qual'è il limite di tempo entro cui mi dovrebbe arrivare la multa?
    E nel caso di una postazione mobile, ovvero 2 simpaticissimi agenti col telelaser?
    Caro il mio La destra santanchè per la legalità, invece di lamentarti rispetta i limiti e quelle brave persone che controllano che tutti rispettino le regole non ti fotograferanno più.

    Augh, ho detto!!
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Intanto che attendi la multa, aggiorna l'avatar, la Santanchè ha abbandonato LA DESTRA e ha fondato un altro partito, molto vicino a Berlusconi e soprattutto al coordinatore di FI del quale si vocifera che ecc...ecc...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Originariamente inviato da wsim
    Intanto che attendi la multa, aggiorna l'avatar, la Santanchè ha abbandonato LA DESTRA e ha fondato un altro partito, molto vicino a Berlusconi e soprattutto al coordinatore di FI del quale si vocifera che ecc...ecc...
    Aggiornato Avatar

  7. #7
    Originariamente inviato da superbamboocha
    Aggiornato Avatar
    tra un po' preparati ad aggiornare il portafoglio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.