Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Joomla 1.5 errore contatti molto strano

SAlve sono sempre io

404 - Componente non trovato

Non è possibile visualizzare questa pagina a causa di:

1. un bookmark/preferiti scaduto
    2. una ricerca attraverso il motore di ricerca che ha una lista scaduta per questo sito
    3. un indirizzo compilato male
    4. Non hai accesso a questa pagina
    5. La risorsa richiesta non esiste
    6. Si è verificato un errore durante l'esecuzione della tua richiesta.

Prova una delle seguenti pagine:

* Home Page

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

Componente non trovato

mi spiego con la versione 1.5 di joomla io scelgo di fare un link ai link come "categoria" cambio e contatti da admin solo che mi da errori e non capisco dov'è l'errore.

Grazie ancora e mi scusami ma non lo sapevo.

Stefano

Utente di HTML.it
    vi è mai successo? è successo mai a qualcuno?

Mh,cosi su due piedi ( e vista l'ora improponibile ) sembrerebbe unproblema di mod rewrite.
    Hai attivato i rewrite ei friendly url? magari senza rinominare il file htaccess.txt ?

Anche se non ho ben capito cosa vuoi fare..una nuova voce di menu ?

ciao ciao

Utente di HTML.it
    Not Found

The requested URL /contatti/12-contatti/3-stefano-pisciella was not found on this server.

dopo l'arrivazione del rewrite.

ho fatto il collegamento a contatti "sezione", dentro sezione ci sono i contatti, ma non v lo stesso. Che devo fare?

Togli tutti i rewrite che hai attivato e spiegami bene cosa hai selezionato.

Ho fatto il collegamento sta per? Se non ho capito male,hai voluto creare una nuova voce di menu,e quando ti chiedeva che tipo di voce hai scelto "contatti" etc?

oppure hai creato una nuova voce di menu,hai scelto "articoli" e dentro ad articoli la sottovoce "aspetto sezione" etc?

perchè non mi pare possibile avere un collegamento a sezione,che di per se non esiste di default (hai installato qualche componente strano magari? ).

Ah,ripeto,disattiva tutti i rewrite ( non è detto che il server che ti ospita li supporti,dovresti informarti ).

Spero di essere stato chiaro,cosi magari ci capiamo

Utente di HTML.it
    ho fatto un collegamento sul top menu, nome "contatti" link alla sezione, e con il click alla sezione c'è la lista di contatti e dopo va in errore. Se vuoi ti lascio il mio indirizzo di msn se vuoi e parliamo lo

Utente di HTML.it
    mmmmm aspetto news

Hey,io il week end non faccio assistenza,ero lontano dal pc e dato che non sono pagato,mi sento libero di prendermi il tempo necessario per risponderti.

Ok,ho capito che hai fatto una voce di menu,e l'hai chiamata "contatti".
    POi ti chiede di scegliere (o di cambiare) "tipo voce di menu"...
    ecco,da qui in poi mi perdo,perchè l'unica cosa che puoi fare è scegliere "aspetto sezione" dalla voce "articoli".

Se è cosi,assicurati di disattivare il mod rewrite,(non mi hai detto di averlo fatto) ed assicurati di aver slezionato la sezione giusta quando hai creato la voco di menu ( vedi "parametri standard" ) e controlla pure che la voce di menu che hai creato sia attiva.

Se hai ancora problemi..beh,non saprei

Permessi di invio