Ciao a tutti!
io ho il mio form in php...
con tutti i campi con le text area
alla fine ho il mio pulsante invia...
ci devo applicare una mia immagine al pulsante... ma non riesco a capire come con gli stili css...
sapete darmi una mano ?
questo il codice htlm
questi gli stiliCodice PHP:<div id="campo_invia"><input name="" type="submit" class="send_style" id="invio" title="invio" />
</div>
codice:#campo_nome { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/nome.png); } #campo_cognome { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/cognome.png); margin-top: 10px; } #campo_indirizzo { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/indirizzo.png); margin-top: 10px; } #campo_cap { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/cap.png); margin-top: 10px; } #campo_citta { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/citta.png); margin-top: 10px; } #campo_provincia { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/provincia.png); margin-top: 10px; } #campo_mail { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/mail.png); margin-top: 10px; } #campo_telefono { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/telefono.png); margin-top: 10px; } #campo_nascita { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/nascita.png); margin-top: 10px; } #campo_informativa { float: left; width: 830px; height: 200px; background-image: url(../images/registrazione/informativa.png); margin-top: 10px; } .informativa { font: 12px Arial, Helvetica, Geneva, sans-serif; color: #333333; text-align: justify; } .informativa a:link { color: #333333; text-decoration: none; } .informativa a:visited { color: #333333; text-decoration: none; } .informativa a:hover { color: #ffffff; text-decoration: none; } .informativa a:active { color: #333333; text-decoration: none; } #interno_informativa { float: left; width: 585px; height: 186px; margin-left: 230px; margin-top: 7px; margin-right: 11px; margin-bottom: 7px; padding-right: 8px; overflow: auto; } #campo_invia { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/invia.png); margin-top: 10px; } #campo_privacy { float: left; width: 830px; height: 25px; background-image: url(../images/registrazione/privacy.png); margin-top: 10px; } .scritte_form { font: 12px Arial, Helvetica, Geneva, sans-serif; color: #333333; } #check { float:left; width:260px; height:25px; } #accetto { float:left; width:570px; height:25px; } .scritte_accetto { font: 12px Arial, Helvetica, Geneva, sans-serif; color: #333333; text-align:left; }

Rispondi quotando