Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Mettici la testa

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143

    Mettici la testa

    Chi conosce questa serie di video mandati in onda su rai Educational (personalmente mai visti sulla tv nazionale)?
    In particolare quello sulle cinture di sicurezza posteriori mi ha colpito veramente,
    il comportamento della polizia francese è una delle cose migliori che abbia mai visto

    Agevolo link su youtube, non so neppure se sia da 3d video
    http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f


    Tanto per fare una domanda, le cinture di sicurezza dietro le mettete anche voi?
    Ti spio dalla finestra

  2. #2
    Ma mettere il link del video di cui parli no?

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    le metto da quando ho saputo che sono obbligatorie, anche se ci puo' scappare che mi dimentichi di metterle. pero' solo con quelle posteriori
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Io sempre. Anzi se sono alla guida non parto sino a quando i passeggeri hanno tutti le cinture attaccate.
    Questo da quando ho letto una sentenza del tar in cui si riteneva l'autista responsabile quando i passeggeri non mettono le cinture. :berto:

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Io sempre. Anzi se sono alla guida non parto sino a quando i passeggeri hanno tutti le cinture attaccate.
    seee ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.