Pagina 1 di 173 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1729
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357

    povera eluana.. lasciatela in paceeee

    bastaaaaaa fate schifo, siete delle vergogne per il genere umano

    Eluana, interviene il ministero
    "Vietato interrompere la nutrizione"



    ROMA - Interrompere nutrizione e idratazione delle persone in stato vegetativo persistente non è legale per le strutture pubbliche e private del servizio sanitario nazionale. E' quanto stabilisce un atto di indirizzo che il ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali ha inviato alle regioni sulla base di alcune indicazioni precedenti, tra cui quella del comitato nazionale per la bioetica e l'articolo 25 della convenzione sui diritti delle persone con disabilità dell'Onu. L'atto, firmato dal ministro Sacconi, di fatto renderà illegale per qualsasi struttura pubblica e privata sul territorio nazionale l'adempimento della volontà della famiglia Englaro, e cioè il distacco del sondino che alimenta e idrata la giovane, in stato vegetativo da 16 anni.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Non capisco cosa aspetti il padre a staccare per conto proprio 'sto maledetto sondino.
    Fa così schifo 'sto accanimento che non credo avrei resistito tanto a lungo.
    Ma come fa ad affidarsi ancora alle istituzioni? Come fa ad avere fiducia?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  3. #3
    io denuncerei il ministro per tortura
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da goat
    Non capisco cosa aspetti il padre a staccare per conto proprio 'sto maledetto sondino.
    Fa così schifo 'sto accanimento che non credo avrei resistito tanto a lungo.
    Ma come fa ad affidarsi ancora alle istituzioni? Come fa ad avere fiducia?
    forse perchè vuole creare un pecedente..
    la cosa vomitevole è che poi intervistano i malati o parenti di persone nelle stesse situazioni e dicono: io non la farei mai morire.. Ma sei scemo? nessuno ti obbligaaaaaaaaaa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    intanto non capisco questo ritardo nel compiere ciò che deve esser fatto.
    cmq mi sembra un atto del cazzo.
    Dovrebbe morire immediatamente mettendola nel culo a tutti.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6
    ma uno della propria vita non può fare quel ca**o che vuole?
    Ma roba da matti
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Originariamente inviato da goat
    Non capisco cosa aspetti il padre a staccare per conto proprio 'sto maledetto sondino.
    Fa così schifo 'sto accanimento che non credo avrei resistito tanto a lungo.
    Ma come fa ad affidarsi ancora alle istituzioni? Come fa ad avere fiducia?
    Sta combattendo una battaglia non solo per sua figlia. Se staccasse la spina sarebbe stato tutto inutile.

  8. #8
    Da notare che una delle cose più sensate l'ha detta Bossi.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Da notare che una delle cose più sensate l'ha detta Bossi.
    ci è passato

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Ma la cosa più assurda, in questo paese di guano, è questa:

    "Mi lascia letteralmente esterrefatto": sono invece le prime parole di Carlo Alberto Defanti, il neurologo ed ex-primario del Niguarda di Milano che dal 1995 ha in cura Eluana. Defanti osserva che, in base a questo atto, "non si fa quel che bisognerebbe fare: applicare una sentenza del tribunale della Repubblica Italiana".
    Neanche una (definitiva) sentenza serve a un cazzo...fino all'ultimo degli imbecilli si sente in diritto di metterla in discussione.

    Non parlo dal punto di vista umano, che sarebbe troppo, ma legale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.