Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

URL significative, quando contano?

Ciao, qualcuno sa dirmi quando contano, a parita` di condizioni, URL significative (testuali e descrittive) rispetto ad una URL alfanumerica (?par1=val1&par2=val2).

C'e` qualche risorsa documentazione che potrei leggere? Il mio problema riguarda in particolare le traduzioni, dove se uso URL testuali dovrei adottare un meccanismo simile a quello di Wikipedia, perche` credo che lasciare la URL in italiano ed il testo in un'altra lingua sia ancora peggio che una URL alfanumerica, o no?

Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Purtroppo l'url è davvero importante... dico purtroppo perchè a causa di google si sta tendendo a creare siti con nomi sempre più ridicoli... un po' come chiamare un giornale "il giornale".
    Poi ti posso assicurare che anche il path interno conta (a parità di condizioni chiaramente), non quanto l'hostname, ma conta.
    Anche se per la determinazione della lingua credo conti di più il testo interno (visto che tra l'altro tante url create dai cms sono in inglese, ma ciò non porta a catalogare la pagina come inglesi), ti conviene sfruttare il testo delle url.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Contano sia per tematizzare nella pagina quanto fuori, come link.

Permessi di invio