Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Gestione automatica link wordpress

Su un blog in wordpress vorrei far si che in automatico in base ad un "archivio" di keyword definito da me il CSM trasformasse in link tutte le keyword ogni volta che vengono imputate all'interno di un articolo.
    Vorrei poter mettere un numero massimo di link e decidere per ogni keyword a che url dovrebbe puntare.

C'è un plugin che gestisca sta cosa o devo farmela fare da uno sviluppatore di sana pianta?

Premetto che conosco pochissimo wordpress...

Puoi usare i tag al posto delle keyword ed installare un plugin come:

http://wordpress.org/extend/plugins/simple-tags/

Poi puoi personalizzare il Tag Template in modo da eseguire un redirect verso il sito che ti interessa (es. utilizzando un array [tag => url]).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da filippo.toso
    Puoi usare i tag al posto delle keyword ed installare un plugin come:

http://wordpress.org/extend/plugins/simple-tags/

Poi puoi personalizzare il Tag Template in modo da eseguire un redirect verso il sito che ti interessa (es. utilizzando un array [tag => url]).
    lo so che puoi utilizzare i tag da mettere sotto, io intendevo proprio all'interno dei contenuti.

Hai provato il plugin che ti è stato suggerito?

Se tu lo avessi provato ti saresti reso conto che include una funzionalità che "linka" automaticamente i tag presenti nel contenuto di un post alla relativa pagina del tag.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da filippo.toso
    Hai provato il plugin che ti è stato suggerito?

Se tu lo avessi provato ti saresti reso conto che include una funzionalità che "linka" automaticamente i tag presenti nel contenuto di un post alla relativa pagina del tag.
    mi devi scusare, avevo interpretato male il tuo suggerimento e perciò non avevo nemmeno provato il plugin...
    adesso lo provo

grazie

Permessi di invio