Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    [politico] perché votare uòlter o 'ilvio?

    Solo per curiosità, chi vota il PD, sapendo che è una sòla che non è ancora riuscito a fare una cosa che forse una dalle ultime elezioni e continua a perdere consensi a favore di Di Pietro. Lo fa perché sa che Uòlter che vo' fà l'ammericano usando il claim di Obama, che l'ha palesemente copiato alla Canon, non vuole votare Berlusconi o perché è masochista?
    Stessa cosa per chi ha votato 'ilvio, l'ha fatto con quale pensiero?
    E soprattutto, chi voterà più Rifondazione e compagnia comunista, a parte Agiaco che è un nostalgico del vintage e della naftalina?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    secondo me è meglio il pandoro del panettone.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    io voterò qualunque progetto antiberluscononiano che sia un minimo credibile e fattibile
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4

    Re: [politico] perché votare uòlter o 'ilvio?

    Originariamente inviato da netghost
    Solo per curiosità, chi vota il PD, sapendo che è una sòla che non è ancora riuscito a fare una cosa che forse una dalle ultime elezioni e continua a perdere consensi a favore di Di Pietro. Lo fa perché sa che Uòlter che vo' fà l'ammericano usando il claim di Obama, che l'ha palesemente copiato alla Canon, non vuole votare Berlusconi o perché è masochista?
    Stessa cosa per chi ha votato 'ilvio, l'ha fatto con quale pensiero?
    E soprattutto, chi voterà più Rifondazione e compagnia comunista, a parte Agiaco che è un nostalgico del vintage e della naftalina?
    hey, il 3d delle domande idiote l'ho gia aperto io ieri sera


  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    972
    Io ho votato PD alle ultime elezioni e non lo farò mai più, credo sia la peggior opposizione di sempre. Sarebbero comunque un miglior governo rispetto all'attuale, perchè almeno, pur essendo maneggioni e corrotti forse allo stesso modo o poco meno, non sono anche degli idioti con idee assurde su qualunque argomento.
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

  6. #6
    la risposta esatta è: perché nella democrazia la politica è al servizio del cittadino.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    la risposta esatta è: perché nella democrazia la politica è al servizio del cittadino.

    Da ciò ne deduco che in Italia non siamo in democrazia. O sbaglio?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    pensa se fossimo in una teocrazia
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Da ciò ne deduco che in Italia non siamo in democrazia. O sbaglio?
    era una risposta ironica, nel senso che almeno da noi, la democrazia è al servizio dei partiti.

    un sistema corrotto in cui l'unica cosa che conta è mettere le mani sul denaro pubblico.
    E per poter entrare nel giro BISOGNA essere disonesti. L'unica eccezione è forse Di Pietro, ma lui non è cresciuto in un partito... era sponsorizzato da quello che aveva fatto.

    per me se venisse una dittatura di qualcuno che facesse piazza pulita di tutto questo sarebbe un bene, visto che non si può pretendere che un tumore si rigeneri e si guarisca da solo.

    L'alternativa è lasciare tutto così com'è.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da jamesev
    era una risposta ironica, nel senso che almeno da noi, la democrazia è al servizio dei partiti.

    un sistema corrotto in cui l'unica cosa che conta è mettere le mani sul denaro pubblico.
    E per poter entrare nel giro BISOGNA essere disonesti. L'unica eccezione è forse Di Pietro, ma lui non è cresciuto in un partito... era sponsorizzato da quello che aveva fatto.

    per me se venisse una dittatura di qualcuno che facesse piazza pulita di tutto questo sarebbe un bene, visto che non si può pretendere che un tumore si rigeneri e si guarisca da solo.

    L'alternativa è lasciare tutto così com'è.

    Una "dittatura che facesse piazza pulita" farebbe piazza pulita pure dei diritti civili e delle libertà di base.
    La cosa da correggere e da pulire è la testa di noi elettori.
    Sti richiami - che sento spesso - alla dittatura o al deus ex machina che autoritariamente ripulisca tutto, sono solo un altro modo italiano di dire "Speriamo che qualcuno faccia qualcosa, io certamente non mi sporco le mani".

    Ma quale dittatura.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.