Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 138
  1. #1

    Impazienza e conseguenze

    Mi chiedevo quali fossero le conseguenze dell'impazienza, e non dico in campo economico dove "si potrebbe avere un facile riscontro", ma in campo delle relazioni con altre persone.

    Parto dal presupposto che l'impazienza sia un difetto, ma quanto grave? cioè "se uno è impaziente" è da deppennare in anticipo o se ha altre buone doti "è scusabile"?

    Ma forse non è nemmeno quella la domanda, piuttosto quanto una cosa detta troppo presto potrebbe risultare sgradevole, e quando la stessa identica frase, stesse parole, potrebbe invece risultare un dolce crogiolo per le nostre orecchie?

    Si sto parlando di rapporti amorosi, ma non solo, non mi piace "aspettare" quando qualcosa tu già la sai, e l'altro già se la immagina. Perchè non dirla subito?


    Lo lo so, mi prenderete per il culo;

    Lo so, ci sono tanti errori di grammatica;

    Me lo dico già da solo "Ah-AHHH ti sei preso l'ennesimo palo";

    Vorrei capire però se vale la pena di "cambiare", perchè io sono fatto così, mi piace questa mia parte di carattere, sono pratico e arrivo subito al punto, ma riuscirò a trovare altre persone a cui piace questa cosa?

    P.S: Quasi dimenticavo, questo post è d'obbligo, già ho dei lettori amareggiati per un paio di edizioni salta de "Il Neptune, L'almanacco settimanale", se continuo a non scrivermi perdo la faccia
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2

    Re: Impazienza e conseguenze

    Originariamente inviato da Neptune
    Vorrei capire però se vale la pena di "cambiare"
    sempre: se non cambi muori.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    [bignami]
    neptune ha chiesto ad una di pigiare dopo 5 minuti averla incontrata per la prima volta, rimediando un 2 di picche.
    si domanda se troverá mai un essere femminile che gliela dará cosí alla svelta
    [/bignami]

  4. #4
    tu un tipo pratico che arrivi subito al punto?

    No, dico, tu?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Posta una foto e vediamo se è impazienza la tua o un fatto fisico.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    2,642

    Re: Impazienza e conseguenze

    Originariamente inviato da Neptune
    (cut)

    Vorrei capire però se vale la pena di "cambiare", perchè io sono fatto così, mi piace questa mia parte di carattere, sono pratico e arrivo subito al punto, ma riuscirò a trovare altre persone a cui piace questa cosa?
    pare che sia questa la parte fondamentale, pare che trovare l'apprezzamento altrui sia gratificante ma che alla fin fine si è soli col proprio giudizio e se non si ha il proprio (di apprezzamento) diventi tutto piuttosto ostico.

    pare...
    Chaos A.D. Disorder unleashed.
    Starting to burn. Starting to lynch.
    Silence means death. Stand on your feet.
    Inner fear. Your worst enemy.

    Refuse / Resist

  7. #7
    Originariamente inviato da fred84
    [bignami]
    neptune ha chiesto ad una di pigiare dopo 5 minuti averla incontrata per la prima volta, rimediando un 2 di picche.
    si domanda se troverá mai un essere femminile che gliela dará cosí alla svelta
    [/bignami]
    Secondo me è piuttosto così, ma attendiamo miki per la conferma ufficiale
    [bignami]
    neptune ha detto a una che la amava tanto dopo 5 minuti dall'averla incontrata per la prima volta, rimediando un 2 di picche.
    si domanda cazzate random come sempre
    [/bignami]

  8. #8

    Re: Impazienza e conseguenze

    Originariamente inviato da Neptune
    Me lo dico già da solo "Ah-AHHH ti sei preso l'ennesimo palo"
    Fai fatica a distinguere l'omo dalla donna?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Arrivato alla dodicesima riga non ce l'ho più fatta e mi sono rannicchiato impaurito in un angolo con la testa fra le mani.

  10. #10
    Originariamente inviato da LaJe
    Posta una foto e vediamo se è impazienza la tua o un fatto fisico.




    @neptune, non è un fatto di impazienza o meno, quanto un fatto di tempi e momenti. Se incontri una persona che sta attraversando un determinato periodo ci sta che in quel periodo non ne voglia sapere e se te ne infischi non dimostri sto gran tatto/interesse.
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.