Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: chiamate da provider

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    chiamate da provider

    -"buona sera, la chiamo dalla compagnia $provider in relazione alla nuova offerta di tariffa preferenziale. Mi dica, lei ha linea adsl a casa?"
    -"Senta, perché mi chiama?"
    -"è per informarla sulla nuova tariffa preferenziale di $provider"
    -"bene, mi informi"
    -"lei con che compagnia ha la linea adsl a casa?"
    -"e a te che ti frega?"
    -"capisco, e "atechitefrega" è un'azienda spagnola?"

    tut tut tut

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    approfitto per chiedere una cosa
    ma in Italia, ste m**da di telefonate non erano diventate illegali?
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  3. #3
    mi ha appena chiamato sky
    io ora ho la tariffa minima: 3 pacchetti 15 euro al mese
    Questi mi volevano far fare un regalo a soli 30 euro in più per tutto il bouquet sky per 3 mesi, cioè pagare il triplo x 3 mesi per guardare canali che non mi interessano. Bella offerta!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Operatore=>Pronto? Si salve, lei ha un computer? Usa internet? Le volevamo fare questa offerta, pagando mille mila sterline......

    Io=> Ho internet gratis, grazie :click:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    Operatore=>Pronto? Si salve, lei ha un computer? Usa internet? Le volevamo fare questa offerta, pagando mille mila sterline......

    Io=> Ho internet gratis, grazie :click:
    Ma tu li capisci? Sono tutti pakistani, hanno un accento incomprensibile, non faccio altro che ripetere: sei it agein plis, alla fine s'incazzano loro e mi riattaccano
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Teepee
    Ma tu li capisci? Sono tutti pakistani, hanno un accento incomprensibile, non faccio altro che ripetere: sei it agein plis, alla fine s'incazzano loro e mi riattaccano
    alcune volte no, oggi m'ha chiamato un collega indiano/pakistano e non capivo niente, gli ho detto "mi mandi un'e-mail con quello che ti serve"
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    alcune volte no, oggi m'ha chiamato un collega indiano/pakistano e non capivo niente, gli ho detto "mi mandi un'e-mail con quello che ti serve"
    Faccio anch'io cosi se non si stufano loro prima
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Teepee
    Faccio anch'io cosi se non si stufano loro prima
    beh, questo mi doveva mandare il suo indirizzo email, e mi fa:
    Cerca sulla rubrica aziendale per 'I', 'K', 'I' e io cercavo per EKE ma non c'era nulla allora gli ho chiesto di ripetere e lui 'I','K','I' ma nulla, alla fine era 'EI','K','EI' (AKA).
    Cioe' va beh che il mio inglese fa schifo, ma tra I e EI la sento la differenza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    beh, questo mi doveva mandare il suo indirizzo email, e mi fa:
    Cerca sulla rubrica aziendale per 'I', 'K', 'I' e io cercavo per EKE ma non c'era nulla allora gli ho chiesto di ripetere e lui 'I','K','I' ma nulla, alla fine era 'EI','K','EI' (AKA).
    Cioe' va beh che il mio inglese fa schifo, ma tra I e EI la sento la differenza


    scenetta in negozio
    cliente: ken ai hev foci eggs
    io: ai haven got 40 eggs
    cliente: no eggs, cisceiks
    io: 40 cisceik? aiv got onli 6 am affreid
    cliente incazzato: no! ai wont onli 4 cis keik
    Io : aaah
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.