Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

menu particolare

Salve a tutti, uso joomla 1.5.8 .
    ho necessità di creare un menu laterale in modo che aprendo una voce sul menu principale compaiano le voci di questo secondo menu;
    tipo: clicco sul menu principale sulla voce elenco libri e nel secondo menu mi fa l'elenco, poi clicco su elenco vestiti e mi da l'elenco dei vestiti. si può fare una cosa del genere?
    grazie... ciao a tutti

Ciao,

sicuramente si dovrebbe fare una cosa prima di aprire un thread in una sezione che non si frequenta: leggere il regolamento.

Nel titolo, quando si parla di un CMS specifico, va assolutamente inserito il nome del CMS e, magari, anche la versione, ma non è obbligatorio questo. Prova a immaginare se tutti aprisserò thread sui cms senza specificare quali sono nel titolo: ci sarebbe il caos assoluto nelle ricerche e si perderebbe un sacco di tempo inutilmente perché invece di aprire i thread dove posso dare una mano o che mi potrebberò interessare me li dovrei spulciare tutti, cosa che fa passare la voglia alla maggior parte delle persone!

Per questa volta il titolo lo sistemo io, ma please, leggi il regolamento, con attenzione, per i prossimi thread
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

ho necessità di creare un menu laterale in modo che aprendo una voce sul menu principale compaiano le voci di questo secondo menu;
    Certo che si può fare: comincia con il creare le voci di menù come figlie di quell'altra, in modo da avere una gerarchia. Questo lo puoi fare in fase di creazione di una nuova voce.

Fatto questo ne riparliamo.

P.S. per il momento, fai puntare la voce di menu padre a un articolo vuoto.
    --
    Francesco - f.abeni@gibilogic.com
    Corsi Joomla! a Brescia

Utente di HTML.it
    scusate la mia poca attività, ho avuto alcuni problemi....

si, creare voci di menu sotto ad altre del tipo:
    |ciao-|ciaociao
    |ciciao
    |abrecadabra
    l'ho già fatto, poi?

Poi, per fare in modo che si espandano solo quando clicchi sulla voce "padre" devi fare così:

- vai in Estensioni -> Gestione moduli
    - clicchi sul modulo corrispondente al menù che ti interessa
    - vai nei Parametri Modulo (sulla destra), e imposti "Mostra sempre le voci dei sotto-menu" a no.
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

Utente di HTML.it
    si, ci sto, poi?

Utente di HTML.it
    ok,raga, ho risolto... grazie dell'aiuto, altrimenti non avrei saputo dove andare a cercare... ciao ciao

Scusa se non ti ho detto più niente, sono immerso da giorni in un progetto impegnativo... mi fa piacere che tu abbia risolto!
    --
    Corsi Joomla! a Brescia

Permessi di invio