Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

problematica dell'utilizzo Tor vidalia con un sito

Un saluto al forum. Io ho un problema nell'utilizzare TOR Vidalia sul forum del sito pietroburgo.it
    Ogni volta che inserisco un messaggio utilizzando tor il messaggio non viene visualizzato.
    In poche parole ho fatto una prova, ho scritto nel forum utilizzando un tor e sembrava funzionare, poi mi sono disconnesso dal tor, ho ricaricato la pagina del sito sia con firefox che con IE del forum ed il mio messaggio era scomparso.
    Invece non utilizzando tor tutto funzione alla perfezone. Quindi la mia domanda è la seguente un sito può non accettare la connessione TOR visto che in altri forum tutto funziona ? Grazie

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero

Re: problematica dell'utilizzo Tor vidalia con un sito

Originariamente inviato da gipe
    Quindi la mia domanda è la seguente un sito può non accettare la connessione TOR visto che in altri forum tutto funziona ? Grazie
    Sì, è effettivamente possibile filtrare gli exit node Tor per bloccare client che ne facciano uso.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio per la risposta, volevo chiederti visto che con il Tor non è possibile usufruire del servizio se esiste qualche altro sistema per navigare in anonimato.

Permessi di invio