Sera a tutti,
ho una mia pagina asp che mi visualizza dei record ai quali sono associati delle immagini,
adesso vorrei far in modo che quando spunto le relative check box un'altra pagina asp
mi cancelli sia i relativi record che le immagini presenti sul server.
Vi mostro cosa sto facendo:
lo script cosi impostato mi funziona se seleziono solo un checkbox...ma adesso non riesco a far in modo di farlo andare spuntandone di piucodice:<% Dim check, parent, id, img parent=request.querystring("p") id=request.querystring("id") check = request.form("check") 'uso un campo hide per recuperare il path della mia immagine img = request.form("hideimg") if len(check) > 0 then Dim Conn Set Conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection") conn.Open "driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};dbq=" & server.mappath("db/site.mdb") Dim rs Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") sql="delete * from Prodotti where [id] IN (" & check & ")" rs.Open sql, conn img = Server.MapPath(img) Set objFso = Server.CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set objFsoFile = objFso.GetFile(img) objFsoFile.Delete Set objFsoFile = Nothing Set objFSO = Nothing conn.Close Set conn=Nothing end if %>![]()
grazie in anticipo

Rispondi quotando