PDA

Visualizza la versione completa : Palermitani a me

guendalina.exe
18-12-2008, 02:30
ehm,scusate,aiutatemi, qualcuno di voi sa mica che cosa c'era nell'edificio dell'hotel Federico II in via principe di granatelli, dietro Spinnato?dai chiedete alla mamma se non ve lo ricordate
:stordita:

jonnym78
18-12-2008, 03:00
Realizzato dalla ristrutturazione di un antico palazzo appartenuto al Principe di Granatelli ,
già nel tempo oggetto di un’accurata rivisitazione architettonica , operata all’inizio degli anni cinquanta, che ne ha impreziosito gli ambienti, il Grand Hotel Federico II,

:stordita: :stordita: palazzi antichi?

guendalina.exe
18-12-2008, 03:31
ma questo l'hai preso sul sito dell'hotel?la facciata è tutta ristrutturata,ma l'edificio è uguale ai palazzi affianco,saranno sati tutti di questo granatelli :D va bè, è che essendo palermo un paesino con 4 vie in croce, :D faccio prima a chiedere in reception e farmi prendere per matta

Androide17
19-12-2008, 02:03
Non ho capito...
Dobbiamo ridere???

jonnym78
19-12-2008, 02:04
Originariamente inviato da Androide17
Non ho capito...
Dobbiamo ridere??? ti hanno raccontato una barzelletta?

geppo80
19-12-2008, 02:04
in caso porta pleo con te, ci penserà lui a difenderti :D

guendalina.exe
19-12-2008, 03:28
bè,c'è qualche problema? :D ho forse detto che mi assaltano gli spiritelli o i folletti di notte mi tirano le lenzuola? :D mettiamola sul feng shui e sulle energie che non giranopenso che fra tutti gli alberghi che giro i dipendenti di quell'hotel superino tutti di parecchie spanne in gentilezza e coccolosita' gratuite,ma per disperazione, mi chiedevo quali fossero le origini di questo rilassante posticino. Ho pensato a 23 ripetitori montati sul tetto,ma lo escludo dato che non prende manco il telefono,la' dentro, in pieno centro.
Posso essere stupidamente curiosa? :stordita:
Dovessi accendere pure Pleo la' dentro muoio stecchita al primo barrito :biifu:

skidx
19-12-2008, 03:30
hai pensato a lui? :D
http://www.scaryforkids.com/pics/poltergeist.jpg

guendalina.exe
19-12-2008, 03:45
guarda,mi trovo in un energizzantissimo hotel cagliaritano,mi avessi postato quella roba ieri ...:D. bo', ok, spiegazione scientifica,devo smetterla di ingozzarmi di torta setteveli e cannoli appena arrivo a palermo.ieri sono andata a comprarmi la dose verso mezzanotte nel bar-pasticceria lì vicino, ho rimorchiato un lesbicone che diceva di fare la massaggiatrice per hostess"salve,è una hostess? " "no, ora passano a prendermi e vado a un party in maschera" con cui mi sono scofanata 2 fette di torta al bancone e con cui ho deciso di fare chiacchere per farmi salire un bel sonno. poi me la son ritrovata che sfrecciava in bici nella notte avanti e indietro davanti all'hotel con sguardo ammiccante, e fra lei e la solita notte di merda in quell'hotel.. mi son sentita proprio con le spalle al muro :biifu:

ci vado da 6 anni in quell'albergo, vi dico che è opprimente :biifu:

ZuperDani
19-12-2008, 04:13
:quote:

minchia ma tutte a te :malol:

Loading