Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Palermitani a me

  1. #1

    Palermitani a me

    ehm,scusate,aiutatemi, qualcuno di voi sa mica che cosa c'era nell'edificio dell'hotel Federico II in via principe di granatelli, dietro Spinnato?dai chiedete alla mamma se non ve lo ricordate
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  2. #2
    Realizzato dalla ristrutturazione di un antico palazzo appartenuto al Principe di Granatelli ,
    già nel tempo oggetto di un’accurata rivisitazione architettonica , operata all’inizio degli anni cinquanta, che ne ha impreziosito gli ambienti, il Grand Hotel Federico II,



    palazzi antichi?

  3. #3
    ma questo l'hai preso sul sito dell'hotel?la facciata è tutta ristrutturata,ma l'edificio è uguale ai palazzi affianco,saranno sati tutti di questo granatelli va bè, è che essendo palermo un paesino con 4 vie in croce, faccio prima a chiedere in reception e farmi prendere per matta
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  4. #4
    Non ho capito...
    Dobbiamo ridere???

  5. #5
    Originariamente inviato da Androide17
    Non ho capito...
    Dobbiamo ridere???
    ti hanno raccontato una barzelletta?

  6. #6
    in caso porta pleo con te, ci penserà lui a difenderti
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  7. #7
    bè,c'è qualche problema? ho forse detto che mi assaltano gli spiritelli o i folletti di notte mi tirano le lenzuola? mettiamola sul feng shui e sulle energie che non giranopenso che fra tutti gli alberghi che giro i dipendenti di quell'hotel superino tutti di parecchie spanne in gentilezza e coccolosita' gratuite,ma per disperazione, mi chiedevo quali fossero le origini di questo rilassante posticino. Ho pensato a 23 ripetitori montati sul tetto,ma lo escludo dato che non prende manco il telefono,la' dentro, in pieno centro.
    Posso essere stupidamente curiosa?
    Dovessi accendere pure Pleo la' dentro muoio stecchita al primo barrito
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    hai pensato a lui?

  9. #9
    guarda,mi trovo in un energizzantissimo hotel cagliaritano,mi avessi postato quella roba ieri .... bo', ok, spiegazione scientifica,devo smetterla di ingozzarmi di torta setteveli e cannoli appena arrivo a palermo.ieri sono andata a comprarmi la dose verso mezzanotte nel bar-pasticceria lì vicino, ho rimorchiato un lesbicone che diceva di fare la massaggiatrice per hostess"salve,è una hostess? " "no, ora passano a prendermi e vado a un party in maschera" con cui mi sono scofanata 2 fette di torta al bancone e con cui ho deciso di fare chiacchere per farmi salire un bel sonno. poi me la son ritrovata che sfrecciava in bici nella notte avanti e indietro davanti all'hotel con sguardo ammiccante, e fra lei e la solita notte di merda in quell'hotel.. mi son sentita proprio con le spalle al muro

    ci vado da 6 anni in quell'albergo, vi dico che è opprimente
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  10. #10
    :quote:

    minchia ma tutte a te

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.