Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    GlobalService , Bocchino , Rutelli & compagni di merende

    Ho letto un po' di intercettazioni, ma in parole povere questi qua pilotavano gli appalti degli amici ?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    http://www.corriere.it/cronache/08_d...4f02aabc.shtml


    Di qui la consapevolezza del «sistema Romeo » di essere finito nel mirino degli inquirenti, con le conseguenti contromisure. Fra queste, molte telefonate «pilotate», per cercare di cambiare il senso a ciò che avevano detto in precedenza e finanche cercare di «intimidire» i magistrati, come nella telefonata-«distillato di sceneggiata napoletana» tra Romeo e l'onorevole Paolo Cirino Pomicino

  3. #3

    Re: GlobalService , Bocchino , Rutelli & compagni di merende

    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    Ho letto un po' di intercettazioni, ma in parole povere questi qua pilotavano gli appalti degli amici ?

    Pare sia proprio il contrario:
    Perché quindici anni fa si scoprì che i politici comandavano sugli imprenditori, mentre ora sono gli imprenditori a dare ordini ai politici e li tengono al loro servizio.
    Per quel che mi riguarda non cambia molto, si tratta sempre di gente che deve finire al gabbio e non avere più la possibilità di candidarsi.

  4. #4
    cmq hanno scoperto l'acqua calda

    non esiste gara ed appalto rilevante non pilotato, più o meno legalmente
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274
    Originariamente inviato da massi71
    cmq hanno scoperto l'acqua calda

    non esiste gara ed appalto rilevante non pilotato, più o meno legalmente
    si ma questi non solo vincevano l'appalto .. se pigliavano i soldi e non facevano un ca***

  6. #6
    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    si ma questi non solo vincevano l'appalto .. se pigliavano i soldi e non facevano un ca***
    Pignolo.

  7. #7
    Un impegno concreto: più carceri per i ladroni.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.