Salve,
ho creato un #container in cui mettere tutto il sito, larghezza 972px.
Dentro il container ci sono div flottanti di 972px, il logo e poi un div chiamato #boxtestata
Ora, siccome vorrei creare 4 piccoli box che stiano centrati, ho pensato di mettere 4 div all'interno di #boxtestata chiamandoli #box1, #box2 ,#box3 e #box4
Se io do margin:auto a #container mi si centra container e ok..
ma se poi lo do anche a #boxtestata i box all'interno non sono centrati, come posso fare per centrarli?
HTML
CSScodice:<body> <div id="container"> <div id="logo"> </div> <div id="boxtestata"> <div id="box1"> </div> <div id="box1"> </div> <div id="box1"> </div> <div id="box1"> </div> </div> </div> </body>
codice:body{ background:#3c71a3 url(images/bg.jpg) repeat-x 0 0; margin:0; padding:0; } /*---------------------------------*/ /*CONTENITORE*/ /*---------------------------------*/ #container{ background:#fff; width:972px; height:972px; margin:auto; padding:0; } /*---------------------------------*/ /*LOGO con SFONDO NUVOLE*/ /*---------------------------------*/ #logo{ float:left; height:103px; width:972px; margin:0; padding:0; background: url(images/nuvole.jpg) 0 0 no-repeat; } /*---------------------------------*/ /*CONTENITORE BOX + box piccoli*/ /*---------------------------------*/ #boxtestata{ margin:auto; float:left; width:972px; height:191px; padding:0; } #box1{ float:left; width:222px; height:191px; display:block; border:2px solid #000; padding:0px; margin:5px; background: url(images/eolico.jpg); }

Rispondi quotando