Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667

    l' uomo nuovo Italo Bocchino

    dite che finalmente Italo Bocchino (AN, ora PDL) smetterà di fare il saputello dopo il suo coinvolgimento nell'inchiesta "romeo" di napoli?

    faceva sempre la parte del "tutto so io": ed in effetti sapeva tante cose



    adesso manca soltanto Martusciello (FI, ora PDL) e la classe politica della campania sarà al completo pronta per il gabbione
    1... 2... 3... prova

  2. #2
    uomo nuovo?

    ma se già il cognome ricorda il mestiere più antico del mondo?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Originariamente inviato da massi71
    uomo nuovo?

    ma se già il cognome ricorda il mestiere più antico del mondo?
    Martusciello e Bocchino: l'opposizione "pulita" al governo Bassolino
    1... 2... 3... prova

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    Originariamente inviato da sparwari
    Martusciello e Bocchino: l'opposizione "pulita" al governo Bassolino
    premessa: se entrami morissero (politicamente) non è che ne soffirei....anzi...godrei come un caimano in calore.

    ieri ho seguito un po' matrix e oggi ho letto di sfuggita le intercettazioni....secondo me alla fine la sua posizione non è così grave eh.

    alla fine, da dirigente del suo partito, si è attivato per consigliare al suo gruppo consiliare come muoversi....nell'interesse di Romeo?? beh....è da dimostrare...cosa ne ha ricevuto in cambio?
    magari lui riteneva che la cosa migliore per la città fosse ritirare gli emendamenti e non fare ostruzionismo

    cioè diciamocelo: la pezzomerdagine non è che basta per accusare qualcuno. Dov'è il passaggio di denaro? dov'è lo scambio di favori? Bocchino cosa ci ha guadagnato?

    detto ciò...se fossimo in un paese di gente intelligente dove uno che dice palesemente delle falsità viene inculato dagli elettori lui avrebbe la sua giusta punizione.

    Ieri è andato a dire in conferenza stampa che hanno fatto ostruzionismo quando in realtà, dopo le telefonate con Romeo, ha fatto ritirare gli emendamenti al gruppo di AN.

  5. #5
    Originariamente inviato da s|n3
    premessa: se entrami morissero (politicamente) non è che ne soffirei....anzi...godrei come un caimano in calore.

    ieri ho seguito un po' matrix e oggi ho letto di sfuggita le intercettazioni....secondo me alla fine la sua posizione non è così grave eh.

    alla fine, da dirigente del suo partito, si è attivato per consigliare al suo gruppo consiliare come muoversi....nell'interesse di Romeo?? beh....è da dimostrare...cosa ne ha ricevuto in cambio?
    magari lui riteneva che la cosa migliore per la città fosse ritirare gli emendamenti e non fare ostruzionismo

    cioè diciamocelo: la pezzomerdagine non è che basta per accusare qualcuno. Dov'è il passaggio di denaro? dov'è lo scambio di favori? Bocchino cosa ci ha guadagnato?

    detto ciò...se fossimo in un paese di gente intelligente dove uno che dice palesemente delle falsità viene inculato dagli elettori lui avrebbe la sua giusta punizione.

    Ieri è andato a dire in conferenza stampa che hanno fatto ostruzionismo quando in realtà, dopo le telefonate con Romeo, ha fatto ritirare gli emendamenti al gruppo di AN.
    In un Paese normale si sarebbe già dovuto dimettere.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.