Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [vb.net] errore programma su vista

    Ho svilupato un programma con vn.net 2008 express, lo compilato, e creato un pachetto di installazione.
    Ho poi installato l'applicazione in un tablet pc con vista ultimate, e mi da il seguente errore:

    http://web.tiscali.it/photocad/index.htm

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Le informazioni che dai sono insufficienti, direi anzi che non ne dai...

    Dovresti indicare un po' di codice, la riga dell'errore etc etc etc....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    Non vorrei fare il sacente, ma ho molta esperienza di Vista...

    In un programma che ho fatto ho avuto un problema similare, causa i diritti di amministrazione di Vista. Ora non voglio presumere che sia la stessa cosa, ma la finestra è la stessa.

    Noto però che la scritta piccola in alto che dice di poter trovare una soluzione al problema so che ha a che fare con il Genuine Advantage, quella cavolata della licenza...

    Spesso capita che sui computer i venditori installino copie modificate o licenze errate, magari con Ghost o simili. Anche se il codice di licenza è corretto, sei sicuro che il SO non sia corrotto per qualche strano motivo?

    Penso questo perchè proprio quella frase è scritta nel tuo screen in maniera diversa sulla copia originale in mio possesso.

    invece di "ricercare in linea una soluzione" a me compare "ricercare una soluzione in linea"

    Il mio dubbio è che il Windows installato sia compromesso o da software estraneo o direttamente una di quelle versioni lite, che probabilmente crea conflitto con il tuo applicativo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.