Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
  1. #1

    Vorrei stampare cartoline da vendere

    Come da titolo mi piacerebbe fare di qualche mio scatto delle cartoline ma non ho la più pallida idea di come funziona la cosa;

    devo stamparle a mie spese e poi propormi agli edicolanti oppure cedere i diritti delle foto a chi le stampa ed avere una percentuale sulle vendite?

    Queste sono grosso modo le idee che mi sono fatto ma, ripeto, non so nulla…

    Qualcuno di voi è così gentile da darmi qualche info in merito?

    Grazie mille,

    ciao,

    Nicola

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Pensa ad andare alle Terme di Bormio e non farti tutti questi problemi, cartoline ce ne sono fin troppe

  3. #3
    Originariamente inviato da nifriz
    Pensa ad andare alle Terme di Bormio e non farti tutti questi problemi, cartoline ce ne sono fin troppe

    ma le mei saranno le piu' bellissime

  4. #4
    Originariamente inviato da nikko74
    ma le mei saranno le piu' bellissime
    Io chiamo Corinna, le faccio fotografare una formica che me la fa sembrare un tirannosauro incazzato come un caimano antico del fiume tigri join eufrate, e poi le vendo
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Io chiamo Corinna, le faccio fotografare una formica che me la fa sembrare un tirannosauro incazzato come un caimano antico del fiume tigri join eufrate, e poi le vendo
    Beh no, così ricercate non ne ho

  6. #6
    Originariamente inviato da nikko74
    Beh no, così ricercate non ne ho
    corinna te le dai un granello di polvere da fotografare, e lei te lo trasforma in un meteorite
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    corinna
    ... mi sembra di aver già sentito parlare di LEI... Adesso stampa anche cartoline ?

  8. #8
    Corinna ha un album del matrimonio che se lo guardi ti si apre la testa come la pubblicità della xbox e dentro ti si materializzano farfalloni giganti che svolazzano a ca...o di cane!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Corinna è talmente brava che quando scarica le foto dalla SD, la SD urla NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e piange


    Corinna se ti fa una foto, diventi talmente figo che ti vai a stampare un cartonato 1:1 della faccia e te lo incolli con l'adesivo perpetuo sul muso!
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Ma ci stai provando con Corinna
    Ricordati che è sposata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.