Buona sera a tutti ragazzi e grazie in anticipo per l'attenzione.
Allora mio cugino ha acquistato una vecchia moto da strada ed è momentaneamente incapace di guidarla in modo decente....per prenderlo in giro ho realizzato il sito http://ilfermo.altervista.org.
PROBLEMA:
Andate nella sezione Forum (L'unica attiva) noterete il forum messo a disposizione da altervista che ho inserito nella pagina. Premetto che, per adattare il sito a qualsiasi risoluzione, ho utilizzato un script per lo sfondo (che e' una sola immagine .jpg) e una struttura a tabelle di cui una annidata con width="100%" per far si che le opzioni del menu restino inserite in quel bordino rosso sfumato che fa parte dell'immagine di sfondo.
Ok tutto va bene e il sito e' a dir poco SCINTILLANTE e si adatta a qualsiasi risoluzione....ma se il forum contiene un numero di messaggi tali da causare lo scorrimento della pagina succede il patatrack: La pagina scorre in giu...e il contenuto della tabella annidata (le opzioni del menu) salgono provare per credere!!
Come posso fare??
N.B. il sito avra' max una 20ina di visitatori...vi pregherei di risparmiare soluzioni sofisticate

Rispondi quotando