Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    CVS - Aggiungere un commento ad una versione già committata.

    Salve a tutti, non so se è il posto più adatto, nel caso spostate pure.
    Vengo al punto: ho un oggetto già committato su CVS. Questa versione (l'ultima), tuttavia, non presenta alcun commento.
    Vorrei potere inserirne uno, in modo da facilitare in futuro chi si troverà a doverla utilizzare e sapere cosa contiene quella versione di oggetto.
    Qualcuno conosce un modo per inserire un commento, senza necessariamente editare il file in modo da forzare una nuova commit di versione e quindi inserire il commento stesso?

    Uso WinCvs 2.0.2.4 (Build 4).

    Grazie anticipatamente a chi mi saprà rispondere.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  2. #2
    Rispondo nuovamente per dire che ho trovato la soluzione.
    La posto, non si sa mai possa tornare utile a qualcuno.

    Per impostare un commento su una versione committata senza commento, basta fare GRAPH sull'oggetto, dopo che viene visualizzato l'albero delle versioni, tasto destro del mouse sulla versione a cui si vuole aggiungere il commento mancante ed esecuzione in sequenza dei comandi: "Admin options" --> "Change log message".

    E' tutto.

    Grazie lo stesso.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.