PDA

Visualizza la versione completa : Ma pensa te oh....

RokStar
19-12-2008, 10:36
Ho scoperto che una mia cliente ha partecipato a Miss Italia nel 2005. C'è un modo per trovare l'archivio delle foto delle partecipanti? Voglio vedere com'era conciata (n. 24). :zizi:

nifriz
19-12-2008, 10:36
Era quella con il pisello?

Mick The Rabbit
19-12-2008, 10:46
Originariamente inviato da RokStar
Ho scoperto che una mia cliente ha partecipato a Miss Italia nel 2005. C'è un modo per trovare l'archivio delle foto delle partecipanti? Voglio vedere com'era conciata (n. 24). :zizi:

http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2005&NumeroProgressivoFinalista=24

ma usare google è proprio così difficile?

Stainboy
19-12-2008, 11:00
Originariamente inviato da Mick The Rabbit
http://www.missitalia.rai.it/archivio/finaliste/scheda.asp?Edizione=2005&NumeroProgressivoFinalista=24

ma usare google è proprio così difficile?

Ma no, è che doveva farcelo sapere anche a noi in qualche modo :D

MDM
19-12-2008, 11:09

Glielo hai detto che se per colpa della crisi potrà pagarti solo in natura tu altruisticamente acconsentirai ? :D

RokStar
19-12-2008, 11:13
Originariamente inviato da MDM
Glielo hai detto che se per colpa della crisi potrà pagarti solo in natura tu altruisticamente acconsentirai ? :D
Purtroppo la tizia in questione ha finito la scuola lo scorso anno, adesso è a lavorare non so dove :D (comunque ha un caratteraccio eh)

wsim
19-12-2008, 11:21
Purtroppo la tizia in questione ha finito la scuola lo scorso anno, adesso è a lavorare non so dove :D (comunque ha un caratteraccio eh)

Oddio, è anche vero che solitamente negli incontri occasionali non si pensa al matrimonio...:D

RokStar
19-12-2008, 11:30
Originariamente inviato da wsim
Oddio, è anche vero che solitamente negli incontri occasionali non si pensa al matrimonio...:D
Diciamo che ha un certo punteggio in "iomelatirocontinuamente".

Diciamo un paio di anni fa se la memoria non mi inganna, fine maggio o primi di giugno, straordinario perché $gruppodistudentesse hanno l'esame il mattino seguente alle 9. Per cui arrivo a chiudere intorno alle 20.00. C'erano in tutto 4 o 5 ragazze, compresa ella. Al che me ne esco con "we, sono quasi le 20.00, ci fermiamo a bere una birra al pub all'angolo?". Ovviamente no, e va bene così :D

Il problema è che all'inizio del nuovo semestre un'amica di lei mi viene a dire che io ci ho provato con lei e che l'avrei invitata fuori :master:

Una fottuta birra non è un appuntamento, soprattutto se inviti tutti e non una persona in particolare. Beh, da quella volta ho avuto un atteggiamento molto cauto nei di lei confronti. Essere oggettivamente topa non è che ti permette di default di credere che ogni essere umano ci provi con te :rollo:

E comunque ho clienti migliori di lei. E anche decine e decine di clienti peggiori ovviamente :D

Darksky
19-12-2008, 14:10
C'erano in tutto 4 o 5 ragazze, compresa ella. Al che me ne esco con "we, sono quasi le 20.00, ci fermiamo a bere una birra al pub all'angolo?".

Poi ti hanno fatto l'esorcismo e sei tornato il RokStar che tutti conoscono ed amano.

krakovia
19-12-2008, 17:29
Originariamente inviato da Darksky
Poi ti hanno fatto l'esorcismo e sei tornato il RokStar che tutti conoscono ed amano.
:malol:

Loading