Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Ma pensa te oh....

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Ma pensa te oh....

    Ho scoperto che una mia cliente ha partecipato a Miss Italia nel 2005. C'è un modo per trovare l'archivio delle foto delle partecipanti? Voglio vedere com'era conciata (n. 24).
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Era quella con il pisello?

  3. #3

    Re: Ma pensa te oh....

    Originariamente inviato da RokStar
    Ho scoperto che una mia cliente ha partecipato a Miss Italia nel 2005. C'è un modo per trovare l'archivio delle foto delle partecipanti? Voglio vedere com'era conciata (n. 24).


    http://www.missitalia.rai.it/archivi...voFinalista=24


    ma usare google è proprio così difficile?

  4. #4
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614

    Re: Re: Ma pensa te oh....

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    http://www.missitalia.rai.it/archivi...voFinalista=24


    ma usare google è proprio così difficile?
    Ma no, è che doveva farcelo sapere anche a noi in qualche modo

  5. #5

    Re: Ma pensa te oh....

    Originariamente inviato da RokStar
    Ho scoperto che una mia cliente ha partecipato a Miss Italia nel 2005. C'è un modo per trovare l'archivio delle foto delle partecipanti? Voglio vedere com'era conciata (n. 24).
    Glielo hai detto che se per colpa della crisi potrà pagarti solo in natura tu altruisticamente acconsentirai ?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Ma pensa te oh....

    Originariamente inviato da MDM
    Glielo hai detto che se per colpa della crisi potrà pagarti solo in natura tu altruisticamente acconsentirai ?
    Purtroppo la tizia in questione ha finito la scuola lo scorso anno, adesso è a lavorare non so dove (comunque ha un caratteraccio eh)
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Ma pensa te oh....

    Originariamente inviato da RokStar
    Purtroppo la tizia in questione ha finito la scuola lo scorso anno, adesso è a lavorare non so dove (comunque ha un caratteraccio eh)
    Oddio, è anche vero che solitamente negli incontri occasionali non si pensa al matrimonio...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Re: Re: Re: Ma pensa te oh....

    Originariamente inviato da wsim
    Oddio, è anche vero che solitamente negli incontri occasionali non si pensa al matrimonio...
    Diciamo che ha un certo punteggio in "iomelatirocontinuamente".

    Diciamo un paio di anni fa se la memoria non mi inganna, fine maggio o primi di giugno, straordinario perché $gruppodistudentesse hanno l'esame il mattino seguente alle 9. Per cui arrivo a chiudere intorno alle 20.00. C'erano in tutto 4 o 5 ragazze, compresa ella. Al che me ne esco con "we, sono quasi le 20.00, ci fermiamo a bere una birra al pub all'angolo?". Ovviamente no, e va bene così

    Il problema è che all'inizio del nuovo semestre un'amica di lei mi viene a dire che io ci ho provato con lei e che l'avrei invitata fuori :master:

    Una fottuta birra non è un appuntamento, soprattutto se inviti tutti e non una persona in particolare. Beh, da quella volta ho avuto un atteggiamento molto cauto nei di lei confronti. Essere oggettivamente topa non è che ti permette di default di credere che ogni essere umano ci provi con te :rollo:

    E comunque ho clienti migliori di lei. E anche decine e decine di clienti peggiori ovviamente
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: Re: Ma pensa te oh....

    Originariamente inviato da RokStar
    C'erano in tutto 4 o 5 ragazze, compresa ella. Al che me ne esco con "we, sono quasi le 20.00, ci fermiamo a bere una birra al pub all'angolo?".
    Poi ti hanno fatto l'esorcismo e sei tornato il RokStar che tutti conoscono ed amano.

  10. #10

    Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ma pensa te oh....

    Originariamente inviato da Darksky
    Poi ti hanno fatto l'esorcismo e sei tornato il RokStar che tutti conoscono ed amano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.