Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sfondi per siti flash

  1. #1

    Sfondi per siti flash

    Salve raga! Qualcuno ha in mente qualche sito da dove si possono scaricare questi sfondi o almeno le texture tipo queste?
    Sito riferimento
    se non esiste un sito da dove scaricarle almeno qualcuno sa suggerirmi come crearle piu o meno?
    Grazie!

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    se ti riferisci alle immagini stile vintage, dai uno sguardo ai link in rilievo e fai una ricerca per le altre discussioni in cui abbiamo postato link a stock di immagini.


  3. #3
    ai link in rilievo
    Quali sarebbero?

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da theboss280489
    Quali sarebbero?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...03#post3207503

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777

    Re: Sfondi per siti flash

    Originariamente inviato da theboss280489
    Salve raga! Qualcuno ha in mente qualche sito da dove si possono scaricare questi sfondi o almeno le texture tipo queste?
    Sito riferimento
    se non esiste un sito da dove scaricarle almeno qualcuno sa suggerirmi come crearle piu o meno?
    Grazie!
    Per realizzarlo bisogna conoscere la programmazione in flash, quindi non ti si può dire come farlo più o meno, anche perchè non è una cosa semplicissima e non bastano come tu credi due righe di codice

  6. #6
    Non parlavo del sito! mi riferivo esclusivamente all'immagine di sfondo con quei fiori astratti.. Qualcuno puo indirizzarmi bene ad una ricerca? Ho provato a cercare nei link suggeriti ma non riesco a trovare niente di simile. Esiste qualche sito, qualche pacchetto che li contenga? o se non sapete il sito almeno che stile è? Ho provato con vintage come suggeriva Myaku ma niente, non è quello

  7. #7
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da theboss280489
    Ho provato con vintage come suggeriva Myaku ma niente, non è quello
    dici?

    link1
    link2

  8. #8
    Originariamente inviato da theboss280489
    Non parlavo del sito! mi riferivo esclusivamente all'immagine di sfondo con quei fiori astratti.. Qualcuno puo indirizzarmi bene ad una ricerca? Ho provato a cercare nei link suggeriti ma non riesco a trovare niente di simile. Esiste qualche sito, qualche pacchetto che li contenga? o se non sapete il sito almeno che stile è? Ho provato con vintage come suggeriva Myaku ma niente, non è quello

    texture floreali

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    2,777
    Se non la trovi puoi provare a recuperarla smontando il file flash di quel sito

  10. #10
    Originariamente inviato da Gufo
    Se non la trovi puoi provare a recuperarla smontando il file flash di quel sito
    Complimenti per il consiglio.


    Cmq in genere o li fai a mano con le curve di bezier (argomento trattato piu' volte) oppute fai una ricerca su google con "Brushes Floreali" ne escono a iosa anche di free.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.