Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PC instabile, si blocca e/o si spegne da solo

Salve a tutti,

Ho un problema davvero grave, e direi anche abbastanza serio!

Ho un pentium 4, 2,53 GHz, Win XP media center, scheda madre ASUS P4P800- X, 160 GB hardisk, 2 GB Ram, scheda video NVIDIA GeForce 7600 GS da 512 MB, scheda audio Creative SBLive 5.1.
    Si blocca o si spegne da solo!! sono mesi che non riesco a capire da dove derivi il problema, ho cambiato i banchi ram, ho cambiato la scheda madre,l`ho formattato 1 milione di volte e anche completamente spoglio di programmi si blocca!! ho notato che succede soprattutto giocando online, dai giochi stupidi in flash ai giochi online come hl2 deathmatch...o se sono su msn contemporaneamente ascolto un mp3 e cazzeggio su internet.

Qualcuno ha qualche idea?

please...help!!!!

Grazie a tutti!!!

no, l` alimentatore non l`ho cambiato....e` un 300 Watt, ma pensandoci bene, se fosse l` alimentatore, dovrebbe spegnersi anche se lo lascio accesso senza utilizzarlo...giusto?

Originariamente inviato da Fir3b1rd
    no, l` alimentatore non l`ho cambiato....e` un 300 Watt, ma pensandoci bene, se fosse l` alimentatore, dovrebbe spegnersi anche se lo lascio accesso senza utilizzarlo...giusto?
    non è detto visto che la scheda video ha un assorbimento diverso in idle(utilizzo basso o nullo) e in full(es. quando giochi o usi il 3d)
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

ok, allora provo a cambiare l` alimentatore...quale potenza e marca mi consigliate?

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    già che ci sei prendine uno leggermente superiore a quello di ora,
    direi che un 400-450 watt sono piu che sufficienti.
    Cmq il principale indiziato è proprio lui.
    luca
    www.intheweb.it - Internet solutions

Permessi di invio