Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: copia arretrata

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    copia arretrata

    ciao
    a inizio ottobre (il 6) ho fatto un versamento con bollettino postale di 10 euris per una copia arretrata di una rivista mensile che compro saltuariamente ormai da più di 10 anni(è una rivista di cucito per mia mamma ) (se la stampano da almeno 10 anni dovrebbe essere una rivista seria )
    ho richiesto la copia di settembre 2008 perchè in edicola non l'ha trovata quindi non credo sia una copia ormai fuori catalogo impossibile da reperire.
    tramite email di hanno detto che avrebbero spedito la copia, siamo all'ennesimo mio sollecito ma non è ancora arrivato niente, tra un po' è il 6 gennaio e saranno passati 90 giorni!!!
    cosa posso fare? come posso chiedere la restituzione del versamento? (non per i 10 euris ma cavolo per principio! dimmi subito che sta copia non ce l'hai o non me la vuoi spedire allora!!)
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Attendi luglio e organizza una class action....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #3
    seeeeeee, la rivista "di cucito" per la mamma....


  4. #4
    Originariamente inviato da eloderma
    seeeeeee, la rivista "di cucito" per la mamma....

    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da eloderma
    seeeeeee, la rivista "di cucito" per la mamma....

    vabbè è una copia arretrata di playboy, ho capito che hugh hefner è morto però speditemele ste copie arretrate

    dai però se questi non mi rispondono più io miei 10 euris sono andati in fumo???
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.