Ciao a tutti,
Secondo voi bisogna mettere il nofollow anche sul link nel footer che riporta al sito della società che ha realizzato il sito web?
Grazie
Ciao a tutti,
Secondo voi bisogna mettere il nofollow anche sul link nel footer che riporta al sito della società che ha realizzato il sito web?
Grazie
Dipende da che accordi hai...
Molte aziende che realizzano siti mettono quei link proprio per aumentare la propria LP, se tutti gli mettono il nofollow...
Se tu non hai accordi precisi comunque non sei nemmeno obbligato a mettere il link...
no aspetta il problema non è se metterlo o no, io lo voglio mettere, mi chiedevo se quel link debba avere il nofollow per non far penalizzare il mio sito.
Il tuo sito potrebbe essere penalizzato solo nel caso tu metta il link verso un sito che adotta politiche scorrette gravi di posizionamento o altro. Non penso proprio che sia il caso di una webagency...
si perché mi pare di aver capito che il nofollow deve essere messo solo per link pubblicitari...questo credo nonsia proprio il caso...
altri pareri?
Come dice techno, dipende dagli accordi presi (in questo caso anche non scritti)... se vuoi farti mandare a quel paese da chi ti ha fatto il sito, ok![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
no ragazzi non ci stiamo capendo...io voglio metterlo, non è questo il problema...
a me interessa sapere se un link in uscita di quel tipo può dare fastidio al mio posizionamento...praticamente ho paura che mi penalizzi.... capito?
Beh, ci son tante teorie al riguardo di rank in/out... di certo ti penalizza molto se, come ti ha detto tecnology, il sito linkato usa tecniche scorrette, più in particolare se è bannato... personalmente non dico che negli altri casi è ininfluente... ma vale quanto ho detto prima.![]()
UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".
In teoria link propri in siti che trattano argomenti differenti potrebbero risultare negativi..in pratica non ho visto grandi penalizzazioni....Nel caso in cui tali link fossero numerosi, è tutto da verificare!
(Per siti giovani) potrebbe essere un googlebombing ( Lo E' ) in negativo mettere un link nel footer che riporta al sito della società che ha realizzato il sito web ...percio si usa il nofollow.Originariamente inviato da dail
Ciao a tutti,
Grazie
6link.blogspot.com