Ciao a tutti.
vorrei chiedervi quali sono stati gli aspetti + difficile nei primi mesi di convivenza con la Vostra dolce/amara metà!
Ciao a tutti.
vorrei chiedervi quali sono stati gli aspetti + difficile nei primi mesi di convivenza con la Vostra dolce/amara metà!
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Mi rubava sempre il silk-epil.
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
la trombatina al risveglio, troppo poco tempo. è un problemone!
Faceva la pipì ovunque e graffiava tutti gli armadi.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Continuare a mantenere l'indipendenza alla quale si è abituati.
attacca lampadari strani, tinteggia ad ogni luna piena...
Originariamente inviato da lookha
attacca lampadari strani, tinteggia ad ogni luna piena...![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
![]()
dai su su siate seri, non si sta parolando di politica
il mio primo timore è che appena poserò le mie terga sul divano mi chiami dicendo "Amooooooo, mi aiuti?"
![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Originariamente inviato da lookha
attacca lampadari strani, tinteggia ad ogni luna piena...![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
LOL!attacca lampadari strani, tinteggia ad ogni luna piena...
ma poi passa?![]()