Che tristezza infinita...
![]()
![]()
![]()
![]()
Che tristezza infinita...
![]()
![]()
![]()
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
poraccio, ma nessuno l'ha costretto![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Beh in effetti. Poi sarebbe da vedere caso per caso...Originariamente inviato da hfish
Strano...Originariamente inviato da hfish
Io pensavo invece al fratello rimasto vivo, al suo dolore... non ho pensato a quello morto (che non è stato costretto da nessuno...)
Invece il fratello vivo è stato costretto, eh sì... ad affrontare questo terribile dolore. Colpa del fratello, colpa della guerra, colpa di qualcuno... ma lui sì che è stato costretto... al ragazzo morto ho pensato pochissimo in realtà...
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
io vedo un ragazzo morto
che se lo sia meritato
andato a cercare
o abbia creduto in qualcosa di sbagliato
non
importa
ha pagato il prezzo piu' alto possibile
e sottoterra bisogna avere rispetto di tutti
di lui
come di tutti i civili che ci rimettono la vita ogni giorno
per una stupida inutile guerra
(e non ne esistono di giuste)
pace all'anima sua
?
no, non sono d'accordo.Originariamente inviato da slegolego
io vedo un ragazzo morto
che se lo sia meritato
andato a cercare
o abbia creduto in qualcosa di sbagliato
non
importa
ha pagato il prezzo piu' alto possibile
e sottoterra bisogna avere rispetto di tutti
di lui
come di tutti i civili che ci rimettono la vita ogni giorno
per una stupida inutile guerra
(e non ne esistono di giuste)
pace all'anima sua
Il rispetto va guadagnato in vita e la morte non è un biglietto magico per averlo in omaggio. Vista questa natura il rispetto è un valore condiviso da pochi, o meglio dai pochi che lo hanno conosciuto. Per noi è un uomo e questo ci basta.
Questa foto non dice niente, è solo una foto del [parola inerente il membro maschile] messa per strappare le lacrime a chi non ha niente di meglio da fare, un po' come chi guarda carrbamba che sorpresa e piange.
Flectere si nequeo superos acheronta movebo
per dirne una:
![]()
fonte
però i loro parenti non l'hanno salutato come se dovesse andare a morire prima di andare al lavoro.
Appunto. I soldati muoiono. Gli operai dovrebbero (solo) lavorare. Senza venir carbonizzati da una macchina.Originariamente inviato da bako
per dirne una:
[IMG]http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/incendio-acciaieria-1/sviluppi-19dic/419_49060.jpg]fonte[/URL]
però i loro parenti non l'hanno salutato come se dovesse andare a morire prima di andare al lavoro.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti