Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    Distrazione cronica o problemi cerebrali?

    Spesso sono immerso in un mondo solo mio, dove penso alle storie da scrivere, e dove sono circondato da omini gommosi abitanti di un paese gommoso.
    Mi capita dappertutto, anche mentre sto facendo altre cose impegnative, tipo lavorare, o guidare, o dare l'acqua alle petunie.
    Quando sono in questo mondo fatto di gioia, mi capita di fare cose, con la mia parte fisica incastrata in questo mondo che condivido con voi, assolutamente senza senso.
    Per esempio:

    - Due anni fa stavo guidando. Il navigatore era sul suo braccetto attaccato al parabrezza. Arrivo in autostrada e stacco il navigatore, lo ripongo nel vano oggetti, perché non mi serve pių. Stacco il braccetto del navigatore dal parabrezza, apro il finestrino e lo getto fuori. Chiudo il finestrino e vado avanti tranquillo a guidare. Arrivato al casello, cinquanta chilometri dopo, esclamo: "No!"

    - L'anno scorso, a Palazzo The, a Mantova. Sono in fila alla cassa per prendere il biglietto. Arrivo davanti alla cassa e dico: "Un caffč".

    - Cinque anni fa, vado a suonare in un locale. Aiuto tutti a caricare la loro roba in macchina, casse, impianto, strumenti. Partiamo. Arriviamo al locale, e mi viene un flash. Torno indietro e il mio amplificatore, un frigorifero alto un metro e sessanta, mi aspettava tranquillo in mezzo alla strada. E' stato un'ora e mezza lė, a fare da guardia alla riga di mezzo della carreggiata.

    - Stamattina, in auto, volevo accendermi una sigaretta. Mi metto la sigaretta in bocca, prendo l'accendino, me la accendo. La appoggio nel posacenere. Mi sfilo uno dei due guanti, apro il finestrino e lo getto fuori.

    Ora, che cacchio ci faccio con un guanto solo?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2

    Re: Distrazione cronica o problemi cerebrali?

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ora, che cacchio ci faccio con un guanto solo?
    Buttalo domani.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    schizofrenia
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    e io che pensavo di avere dei problemi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886

    Re: Distrazione cronica o problemi cerebrali?

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ora, che cacchio ci faccio con un guanto solo?
    Per coerenza e riconoscenza verso questo tuo status sognante e confortevole...getta anche quello, dai

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Non saprei, potrebbe essere una sovrapposizione di attivitā cerebrale tra il tuo io fisico e la materializzazione del tuo io spirituale stufo di fare lo spirituale, , ma puoi chiedere a Vincent_Aston per maggiori info...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7

    Re: Distrazione cronica o problemi cerebrali?

    Originariamente inviato da FranŠesco
    Ora, che cacchio ci faccio con un guanto solo?
    Lo regali a cionni... senza fare domande.

  8. #8

    Re: Distrazione cronica o problemi cerebrali?

    Originariamente inviato da FranŠesco
    ...
    mi riconosco non poco in questi buchi spazio temporali che il mio cervello crea, e non sono per niente tranquillo a riguardo.
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  9. #9
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    sinceramente, inizierei a piombare i finestrini della tua auto.



    Quella del The comunque č eccezionale
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    scusa ma mi sono cappottato dal ridere

    comunque, se sei cosė č difficile cambiare, puoi solo cercare di mettere pių attenzione quando sai stai facendo una cosa che puō far danni.
    Cacca!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.