Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Problemi tecnici per Gmail, MSN, Facebook?

I servizi citati nell'oggetto non funzionano correttamente. Da cosa dipende, nello specifico, sempre se immaginate di saperlo, o se lo sapete realmente? Mi sembra una di quelle schermate blu di Windows. Questo è il messaggio:

Connessione sicura fallita
    www.google.com utilizza un certificato di sicurezza non valido.
    Il certificato non è affidabile in quanto il certificato dell'autorità emittente è scaduto.
    Il certificato non sarà valido fino al 02/05/2008 19.02.

(Codice di errore: sec_error_expired_issuer_certificate)

A me funzionano... ma anche se non li vedessi funzionare tutti insieme, visto che son 3 grossi siti di case diverse, darei certamente le colpe al mio pc.
    Prova a riavviare il router e/o passare a firefox
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Uso firefox perchè sono contrario a IE. Comunque il problema era dato proprio dal browser Mozilla, a causa di un aggiornameto installato male. Ho disinstallato e reinstallato il browser, e funziona tutto come prima.

Sbaglio o l'ultima versione aggiornata di Firefox sta creando problemi a tutti?
    Va ogni volta in crash o crea problemi seri ad ogni sessione: non si chiude.

Io non uso mai le nuove versioni prima che gli altri le testino per qualche mese... ho ancora firefox 2, explorer 6, live messenger 8.1 ... e per il server son passato ad apache 2 e php 5 solo a giugno... non è mancanza di voglia o curiosità, ma sicurezza.
    UtèñtE non ti dirà mai come trasformare l'argilla in marmo, ma se gli chiederai come progettare una simulazione con le bacche di mirto, ti risponderà: "Versane ancora!".

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Originariamente inviato da -UtèñtE-
    Io non uso mai le nuove versioni prima che gli altri le testino per qualche mese... ho ancora firefox 2, explorer 6, live messenger 8.1 ... e per il server son passato ad apache 2 e php 5 solo a giugno... non è mancanza di voglia o curiosità, ma sicurezza.
    In quanto a sicurezza non credo che tenere explorer 6 sia la scelta più azzeccata!
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Il problema ritorna, e Firefox (versione 3.0.5) va in crash frequentemente. Nel messaggio di errore c'è scritto:
    * Potrebbe trattarsi di un problema nella configurazione del server oppure di un tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al server stesso.
    * Se è stato possibile connettersi a questo server in passato, il problema potrebbe essere solo temporaneo. Si consiglia di riprovare più tardi.
    Oppure è possibile aggiungere un'eccezione.
    L'errore si presenta su tutti quei siti che utilizzano un certificato per garantire l'identità di un computer remoto. Se si aggiunge l'eccezione, ci si può autenticare. Da cosa dipende questo errore?

Originariamente inviato da rigby76
    In quanto a sicurezza non credo che tenere explorer 6 sia la scelta più azzeccata!
    Come alternativa a explorer 7 direi ancora di si... considera che explorer lo uso solo per verificare i lavori di design e per quei siti che non funzionano su firefox... praticamente una volta al mese

Non vorrei essere OT ma ma questa versione di firefox è un autentico disastro.
    E mi sono giunte voci che non accade solo a me.
    E a me comunque su due pc diversi e con diversi sistemi operativi.

Permessi di invio