Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Documentazione tecnica CMS

Salve a tutti volevo sapere dove posso trovare della documentazione tecnica su vari CMS (non importa quali). Stavo cercando informazioni sulla gestione delle tabelle utenti, permessi e robe del genere. Per adesso ho trovato solamente quelli di xoops, che peraltro risalgono al 2006, anche se sono molto interessanti e scritte in maniera molto semplice.

Quindi se qualcuno ha qualche link gli sarei molto grato se me lo posta.

Ciao,

lascio il thread aperto anche se siamo sul filo del rasoio, ma faresti meglio a specificare quali cms e soprattutto cosa intendi per documentazione tecnica perché credo che forse tu stia cercando la documentazione per lo sviluppo
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Utente di HTML.it
    Uff sbaglio sempre il posto dove aprire le mie discussioni!

Comunque si mi serve la documentazione per lo sviluppo, o anche un tutorial che spiaghi come sono stati affrontati alcuni problemi, tipo quelli di Xoops. Per quanto riguarda che CMS non mi interessa molto, mi serve solamente per farmi un'idea, quindi che sia quello di Joomla piuttosto che quello di WP non mi cambia molto.

beh, se vuoi un consiglio personale, apriti i sorgenti e leggi il codice ed i commenti, non penso troverai documentazione di quel tipo facilmente in rete, forse nelle mailing list degli sviluppatori ma dovresti guardare manualmente
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Permessi di invio