Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Bagle

Ciao a tutti... Anche io ho avuto lo stesso problema proprio ieri scaricando un archivio .rar. Ho provato lo stesso procedimento scritto sopra, ma non mi parte il file eseguibile, dicendomi che non è un'applicazione valida per win32... Io non ho il vista ma l'XP, e penso il problema sia questo, magari potresti darmi un'altra risoluzione per il mio sistema operativo? Ho tentato di fare una scansione online con kaspersky, ma non partiva, ho ripiegato su norton (l'unico che funzionava) e mi trovava dei virus sulla cartella dei file temporanei, solo che controllando, questi file non si trovavano nella lista... Ho cancellato ugualmente i file temporanei ma il problema persiste... Chiedo aiuto!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Ciao, ho diviso la discussione. La prossima volta aprine una nuova.
    Quersto è il thread cui facevi riferimento:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1295972

Se vuoi, puoi eseguire lo stesso procedimento descritto da amvinfe.

Ciao
    Dei
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Scusami... pensavo non ci fosse bisogno, visto che il problema è lo stesso... La questione è che lo stesso procedimento suggerito da amvinfe, non funziona, molto probabilmente perchè ho il sistema operativo diverso (infatti li parlavano di vista, io invece ho l'xp, e l'ho anche detto), e quindi chiedevo se esiste qualche altro metodo per eliminare il problema... Volevo aggiungere che nel mio caso, il PC non mi si è riavviato da solo ma l'ho staccato ieri sera io normalmente, ed il problema è sorto stamattina quando ho acceso il PC... Spero possiate aiutarmi... Grazie anticipatamente...

il sistema operativo non c'entra.

scarica elibagla, eseguilo e clicca su Explorar - riavvia il pc quando finisce. Posta il rapporto (C:\Infosat.txt)

scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus

carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.

nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
    ...

Ecco qui il log...

Sat Dec 20 12:10:13 2008 EliBagle v12.07 (c)2008 S.G.H. / Satinfo S.L. (Actualizado el 18 de Diciembre del 2008) ---------------------------------------------- Lista de Acciones (por Acción Directa):
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\WINTEMS.EXE --> Bagle Acceso Denegado.
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\MDELK.EXE --> Bagle Acceso Denegado.
    C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\SAMROSS\DATI APPLICAZIONI\M\FLEC006.EXE --> Bagle.dldr Acceso Denegado.
    Restaurada Clave: "SafeBoot\Minimal y Network" Reinicie para Completar la Limpieza.

Sat Dec 20 12:10:16 2008 EliBagle v12.07 (c)2008 S.G.H. / Satinfo S.L. (Actualizado el 18 de Diciembre del 2008) ---------------------------------------------- Lista de Acciones (por Exploración):
    Explorando "C:\" Nº Total de Directorios: 4646
    Nº Total de Ficheros: 43104
    Nº de Ficheros Analizados: 7932
    Nº de Ficheros Infectados: 0
    Nº de Ficheros Limpiados: 0
    Ecco qui il log di elibagla... Volevo aggiungere, che in attesa di uan vostra risposta, ieri sera in un altro forum avevo provato ad esguire un'altro tutorial, dove utilizzavo i seguenti programmi:
    Beagled
    Elibagla (lo stesso suggeritomi da voi adesso)
    Malwarebytes Anti-Malware

Quest'ultimo, dopo aver fatto una scansione mi trovava dei file, cancellandone alcuni, e dicendo che gli altri li avrebbe eliminati con il riavvio, cosa che non fa perchè il virus continua a permanere... Ho provato pure a ripristinare l'installazione di windows ma nulla... adesso provo con il programma che mi hai suggerito e ti farò sapere...

Ecco il report di Systemscan:

http://www.savefile.com/files/1940202

Ho provato a reinstallare l'antivirus avast home edition! ma non funziona lo stesso...

ok... hai modo di masterizzare un cd?
    così forse risolviamo più in fretta...
    ...

non ho provato a masterizzare ma non dovrebbero esserci problemi... dimmi cosa fare...

ottimo, vediamo cosa ne ricaviamo..

scarica sul desktop kaspersky rescue disk (trovi qualche info nella pagina).

masterizza l'iso su cd (Express Burm o usa quello con cui ti trovi, vedi tu..)

entra nel bios, cambia l'ordine di boot per avviare da CD

inserisci il cd e avvia il pc

partirà kaspersky rescue disk con la ricerca di manacce e cose varie... non ci interessa.. chiudi la finestra

in basso a sx c'è l'iconcina "K" di kasperky - cliccaci sopra

seleziona "file manager"

nella finestra che si apre, nel pannello a sinistra, clicca su "discs"

Comparirà l'unità C:\

apri c:\ e trova ed elimina i file:

C:\Documents and Settings\SamRoss\Dati applicazioni\drivers\winupgro.exe
    C:\WINDOWS\system32\wintems.exe
    C:\WINDOWS\SYSTEM32\MDELK.EXE
    C:\Documents and Settings\SamRoss\Dati applicazioni\m\flec006.exe

così avrai modo di eliminare direttamente i file a SO non avviato...
    spero di non averne saltato nessuno (stavo uscendo, ti ho risposto al volo..)

clicca nuovamente sull'icona K in basso a destra e seleziona "esci".

Il pc si arresterà.

Riavvia (non da cd) e posta un nuovo systemscan

Dei
    ...

Ho fatto come mi hai detto, ed ecco il log dlla nuova scansione di systemscan...

http://www.savefile.com/files/1940814

Spero sia tutto ok, io magari provo se ho risolto il problema, reinstallando l'antivirus... t faccio sapere se sono sorti ulteriori problemi...

Permessi di invio