Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Word 2008 x Mac non incolla i links

Salve,
    ho appena fatto il passaggio dal pc al Mac - ho comprato un iMac con OS X 10.5.6 - e sto cercando di 'addomesticarlo'.

Per lavoro devo usare diversi programmi che girano in Windows, così ho installato VMware Fusion come 'macchina virtuale' e dentro questa ho installato Windows...

Primo problema: per l' iMac ho comprato Word 2008 e su Windows ho ancora Word 2003... e su nessuno dei due riesco a fare copia e incolla dei links. Mi spiego meglio, se devo salvare un link da una pagina web lo copio ma, quando lo incollo, perde la formattazione e si incolla solo come testo non formattato.

Ho provato a guardare nell'help, ma non ho trovato nemmeno una voce simile.
    Qualche consiglio?

Grazie in anticipo

Laksmi

Adesso non ricordo, in quanto word 2003 su windows non mi ha mai dato questo problema, e su mac non ho microsoft office.

Visto che da sempre, credo, gli help microsoft sembrano essere messi lì (a disposizione dell'utente intendo) per bellezza, piuttosto per essere veramente d'aiuto IMHO.

Ti consiglio di guardare nelle Opzioni di office, piuttosto che nell'aiuto.

Cerca tra le varie tab dal menu opzioni e trova quella corrispondenti ai link e all'ipertesto, penso che una soluzione la potresti tranquillamente trovare tra le varie opzioni disponibili abilitate o no, sulla tua versione di microsoft office.

Ciao

Utente di HTML.it
    Grazie,
    è stata la prima cosa che ho fatto... sembra tutto a posto, ma i links continua a non incollarli :master:

Laksmi

Permessi di invio