Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Nuova Promozione Fineco, Apri Un Conto Ed Avrai 80€ Gratis!

    E' iniziata da pochi giorni la nuova promozione Fineco. Per chi non lo sapesse, Fineco é la più importante banca online italiana, é presente anche fisicamente su tutto il territorio con varie filiali, ma veniamo al dunque... chiunque apra un conto Fineco con un codice Promozione, ha diritto alla scelta di un premio tra:


    - Carta di credito prepagata da 80€ da spendere liberamente.

    - Cornice digitale 7" Samsung dal valore di 80€.

    - 100€ di bonus commissioni per chi volesse operare in borsa...

    - Donazione di 80€ all'Onlus per beneficenza.

    Inoltre il conto é gratuito per il primo anno, quindi se non vi doveste trovare bene potete chiuderlo gratuitamente ed avrete comunque il Vostro premio... lo stesso premio lo avrò anche io per avervi presentati alla banca.
    Per usufruire della promozione serve un codice, il mio é AA2678663, potete usarlo e Vi ringrazio, altrimenti potete chiderlo a qualche Vostro conoscente cliente Fineco...

    Se volete approfondire, andate a questo indirizzo:

    link senza ref. : xxx

    con ref. : xxx

    Per ogni dubbio non esitate a contattarmi qui o in pvt, io sono un cliente Fineco soddisfatto

  2. #2
    spam bancario
    siete ridotti male!

  3. #3
    devo cancellare il post? é considerato spam? Grazie.

  4. #4
    se verrà considerato spam dai moderatori ci penseranno loro a cancellarlo/chiuderlo

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Nuova Promozione Fineco, Apri Un Conto Ed Avrai 80€ Gratis!

    Originariamente inviato da blade03
    E' iniziata da pochi giorni la nuova promozione Fineco. Per chi non lo sapesse, Fineco é la più importante banca online italiana, é presente anche fisicamente su tutto il territorio con varie filiali, ma veniamo al dunque... chiunque apra un conto Fineco con un codice Promozione, ha diritto alla scelta di un premio tra:


    - Carta di credito prepagata da 80€ da spendere liberamente.

    - Cornice digitale 7" Samsung dal valore di 80€.

    - 100€ di bonus commissioni per chi volesse operare in borsa...

    - Donazione di 80€ all'Onlus per beneficenza.

    Inoltre il conto é gratuito per il primo anno, quindi se non vi doveste trovare bene potete chiuderlo gratuitamente ed avrete comunque il Vostro premio... lo stesso premio lo avrò anche io per avervi presentati alla banca.
    Per usufruire della promozione serve un codice, il mio é AA2678663, potete usarlo e Vi ringrazio, altrimenti potete chiderlo a qualche Vostro conoscente cliente Fineco...

    Se volete approfondire, andate a questo indirizzo:

    link senza ref. : xxx

    con ref. : xxx

    Per ogni dubbio non esitate a contattarmi qui o in pvt, io sono un cliente Fineco soddisfatto

    o blade03 sta perculando fineco per far capire quanto questa promozione sia ridicola

    o questo è spam allora chi lavora in fineco è ancora più ridicolo

    poi fate voi
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    sarà pure ridicolo però quasi quasi lo faccio, mi spendo 80 euro di regali e tra 3 mesi li mando affanculo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da agiaco
    sarà pure ridicolo però quasi quasi lo faccio, mi spendo 80 euro di regali e tra 3 mesi li mando affanculo .
    appunto
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da agiaco
    sarà pure ridicolo però quasi quasi lo faccio, mi spendo 80 euro di regali e tra 3 mesi li mando affanculo.
    Perchè 3 mesi?... anche dopo 15GG
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Originariamente inviato da Linkato
    Perchè 3 mesi?... anche dopo 15GG
    il contratto magari

  10. #10

    Re: Re: Nuova Promozione Fineco, Apri Un Conto Ed Avrai 80€ Gratis!

    Originariamente inviato da bootzenn
    o blade03 sta perculando fineco per far capire quanto questa promozione sia ridicola

    o questo è spam allora chi lavora in fineco è ancora più ridicolo

    poi fate voi
    Non sto perculando nessuno..é una promozione reale, e non c'é nulla di ridicolo, chi apre il conto con un codice promozione riceve il regalo, e può chiudere quando vuole se non si trova bene...

    P.S. io non lavoro per Fineco, sono un semplice cliente

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.