Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    8

    Applicazione impossibile da installare e rimuovere

    Salve a tutti ho questo problema. Dpo aver effettuato un installazione di Windows Xp su stesso a causa di un virus, un'applicazione di grafica smette di funzionare regolarmente e decido di installarla nuovamente da Cd. Purtroppo il Cd mi riporta un messaggio d'errore e mi dice ke non posso ripristinarla. Decido allora di rimuoverla completamente, ma dal pannello di controllo e dall'utilità di installazione delle applicazioni mi toglie solo l'icona e il programma rimane. Allora decido di rimuovere tutte le chiavi di registro ke fa riferimento a quell'applicazione, ma non risolvo lo stesso. L'applicazione è CorelDraw PhotoPaint, di cui ho la licenza d'uso. NON VORREI FORMATTARE ASSOLUTAMENTE, come risolvo?

  2. #2
    Prova a disinstallare il programma "ostico" con l'aiuto di questo http://www.revouninstaller.com/
    Poi effettua una pulizia del registro con Ccleaner (da evitare assolutamente la rimozione manuale delle voci di registro), quindi riavvia e riprova ad installare Corel Photopaint.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    8
    Ho eseguito quel programma, ma non mi trova l'applicazione che pare risulti ancora installata Quando inserisco il cd mi da errore 1605, l'operazione è valida per i prodotti correntemente installati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.