ciau a tutti... ho questo eseguibile CSRSSC.EXE che è un malware... come lo levo?
ciau a tutti... ho questo eseguibile CSRSSC.EXE che è un malware... come lo levo?
ciao, scarica SystemScan - disconnetti il pc da internet => disattiva l'antivirus => esegui systemscan => clicca su "Scan Now". Finita la scansione, riattiva l'antivirus
carica il rapporto che trovi sul desktop su Savefile e posta il link ottenuto.
nota: systemscan viene riconosciuto come infetto per il tipo di scansione effettuata (è un falso positivo). La procedura postata è sicura.
...
:x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___
premetto che ho un qualcosa che ad ogni avvio mi crea degli eseguibili nella cartella TEMP con nome dei numeri a caso (.exe) ma avast me lo cancella ogni volta.
cmq nn riesco a uploaddare il file TXT sul sito... manco parte il trasferimento...
eccolo: http://www.savefile.com/files/1940771 (leggi le indicazioni che ti avveo postato oggi)
...
Scarica ed esegui Avenger e nella finestra che si apre copia/incolla:
Spunta "Automatically disable any rootkits found" e clicca su "execute".files to delete:
C:\WINDOWS\system32\jkse73hedfdgf.dll
C:\WINDOWS\system32\hackhound.exe
registry values to delete:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\Curr entVersion\Explorer\SharedTaskScheduler | {C5BF49A2-94F3-42BD-F434-3604812C897D}
registry keys to delete:
HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Exp lorer\Browser Helper Objects\{C5BF49A2-94F3-42BD-F434-3604812C897D}
Il pc dovrebbe riavviarsi da solo, altrimenti riavvialo tu.
In un file di testo copia/incolla:
salvalo come:Windows Registry Editor Version 5.00
[-HKey_Classes_Root\CLSID\{C5BF49A2-94F3-42BD-F434-3604812C897D}]
;
nome: fix.reg
tipo di file: tutti i file
chiudilo ed eseguilo (dura un attimo, non noterai nulla..)
il file di cui parlavi non c'è. Forse l'hali eliminato o non è tra le cartelle analizzate.
hai avuto per caso problemi anche con l'autorun.inf?
...
ho aggiunto il reg che mi hai detto te.
avenger nn trova niente...
Questa cosa che ho io AVAST me lo trova come se fosse un WIN32:TROJAN-GEN {other}.codice:Logfile of The Avenger Version 2.0, (c) by Swandog46 http://swandog46.geekstogo.com Platform: Windows XP ******************* Script file opened successfully. Script file read successfully. Backups directory opened successfully at C:\Avenger ******************* Beginning to process script file: Rootkit scan active. No rootkits found! Completed script processing. ******************* Finished! Terminate.
ora in quarantena ho:
csrssc.exe
e 6 files .exe con nome composto da numeri...
se cancello a mano questi?
C:\WINDOWS\system32\jkse73hedfdgf.dll
C:\WINDOWS\system32\hackhound.exe
non è che avenger non trova nuente... mi sa che non hai copiato lo script che ti avevo postato.
eliminali a mano ok
...
eliminati a mano. pare che non mi vengan + generati i files di cui soffrivo. Avast nn da segni di vita!
EVVVAAAAAAAAI!!
grazie!
PS: se ho ancora problemi mi faccio vivo. intanto AUGURI!
Originariamente inviato da Radio
intanto AUGURI!auguri anche a te....
ciao....
...