se lancio emule su tutti, emule mi banna la connessione.
perchè emule superati 8 utenti che hanno lo stesso ip impedisce la connessione.
come posso risolvere?
se lancio emule su tutti, emule mi banna la connessione.
perchè emule superati 8 utenti che hanno lo stesso ip impedisce la connessione.
come posso risolvere?
Solo per curiosità, come mai scarichi da 10 PC contemporaneamente? Cosa devi fare?![]()
Occhio...lo sai che emule è vietato dalla legge?
Non è vero; il fatto che venga generalmente utilizzato per condividere / scaricare materiale protetto dal diritto d'autore (musica, film, etc) è illegale, non certo il programma in sèOriginariamente inviato da Derrick
Occhio...lo sai che emule è vietato dalla legge?
Mi fai ridere. E secondo te uno ha emule installato solo per guardarlo? Certo che non è illegale avere emule, ma averlo implica che lo userai per cose che non si possono fare.
Tu sei partito col dire che è l'uso di eMule è vietato dalla legge, a prescindere.Originariamente inviato da Derrick
Mi fai ridere. E secondo te uno ha emule installato solo per guardarlo? Certo che non è illegale avere emule, ma averlo implica che lo userai per cose che non si possono fare.
Allora è illegale, per l'uso che se ne può fare, anche vendere masterizzatori DVD, scanner, stampanti, fotocopiatrici, videoregistratori...
La maggior parte delle cose che scarichi da emule (canzoni, films, software ecc.) sono coperti da diritto d'autore quindi è illegale il suo uso. Sono d'accordo con Derrick.
Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.
Allora io registro su videocassetta un film trasmesso in tv, con tanto di logo dell'emittente.Originariamente inviato da Pink Floyd
La maggior parte delle cose che scarichi da emule (canzoni, films, software ecc.) sono coperti da diritto d'autore quindi è illegale il suo uso. Sono d'accordo con Derrick.
Lo passo in digitale e, siccome è una pellicola oramai introvabile, lo metto in condivisione gratuitamente, anzi ci spendo pure elettricità per registrarlo, digitalizzarlo, tenere il pc acceso per far girare il file.
E secondo te violo la legge.
E' scritto forse sullo schermo del televisore "E' vietato registrare o acquisire il programma che sta andando in onda"?
Questo è un processo alle intenzioni. Io metterei in galera tutti quelli che hanno un taglierino in casa, perché è l'arma più usata nelle rapine.Originariamente inviato da Pink Floyd
La maggior parte delle cose che scarichi da emule (canzoni, films, software ecc.) sono coperti da diritto d'autore quindi è illegale il suo uso.
Non è illegale il suo uso. E' illegale quel particolare uso.
Sì. Per la legge italiana, nonostante tu possa anche fare una operazione gradita ai più e forse anche agli storici, vìoli la legge. Le opere dell'ingegno che non sopravvivono alla scadenza del periodo di diritti, dovrebbero essere perdute per sempre. Bada bene che i diritti comprendono anche l'esecuzione delle opere: ad esempio è ovvio che Mozart non è più coperto da diritti, ma lo sono le esecuzioni dei suoi brani e le stampe degli spartiti.Originariamente inviato da Gas75
Allora io registro su videocassetta un film trasmesso in tv, con tanto di logo dell'emittente.
Lo passo in digitale e, siccome è una pellicola oramai introvabile, lo metto in condivisione gratuitamente, anzi ci spendo pure elettricità per registrarlo, digitalizzarlo, tenere il pc acceso per far girare il file.
E secondo te violo la legge.
E' scritto forse sullo schermo del televisore "E' vietato registrare o acquisire il programma che sta andando in onda"?
In teoria anche fotografare un paesaggio vìola i diritti. Per esempio i diritti all'immagine del territorio di un Comune. Non sto scherzando.
Andate a questo sito e leggete: http://www.onep2p.it/01/12/2008/fimi...ia-di-finanza/
L'ultimo paragrafo è questo:
FIMI ha voluto sottolineare come il contrasto al filesharing sia di fondamentale importanza per lo sviluppo di un’offerta di download legale, in particolare per mezzo del social networking e del videostreaming:
Il contrasto alla pirateria online è fondamentale per l’adeguato sviluppo dell’offerta legale che in Italia ha raggiunto, negli ultimi 8 mesi del 2008, circa il 10% del mercato complessivo, con un’importante sviluppo del social networking e del videostreaming. La normativa vigente in Italia in materia di condivisione illegale di materiale protetto da diritto d’autore prevede una multa fino a 2.000 euro e sanzioni amministrative accessorie che possono anche raggiungere svariati milioni di euro (103 euro di sanzione per ogni file illegale). Nel caso venga ravvisato lo scopo di lucro, oltre alle sanzioni amministrative già citate, l’imputato rischia una pena detentiva fino a tre anni di carcere e una multa fino a 15.000 euro.
Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.