Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
  1. #1

    [Quasi Serio] cure alternative per dolori forti

    Stamattina mi sono alzato con una fitta bestiale, aih aih ...che dolor.
    Mi fà male la schiena all'altezza dei reni e non riesco a piegarmi, un male lancinante che ho ancora addosso.
    Ho telefonato ad una mia amica che mi ha consigliato di andare a farmi fare dei massaggi e anche un pò di pranoterapia da delle sue amiche.... ma non sò, non sò se fidarmi e se massaggi o pranoterapia servono per questo maledetto doloraccio. Qualcuno ha consigli o ha già provato ?
    è una cosa proprio simile a questa foto, ma non capisco se è uno stiramento o qualcosa alla colonna.

  2. #2
    Tre applicazioni di afasol, da 1 ora l’una.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2008
    Messaggi
    0
    La pranoterapia lasciamelo dire è una stro... ata.
    Puoi provare invece seriamente la Tens,cioè una elettrostimolazione dei nervi che ha una funzione sia analgesica che circolatoria per il flusso sanguinio:io la uso con efficacia per il
    torcicollo,ma funziona bene per tutte le patologie reumatiche e infiammatorie.
    Puoi comprarlo in farmacia (io me lo sono costruito da me da una rivista di elettronica cui
    sono abbonato essendo l'elettronica il mio campo di competenza e lavoro)

  4. #4

    Forse ce l'ho già... non me lo ricordavo.

    Originariamente inviato da sacristofelico
    La pranoterapia lasciamelo dire è una stro... ata.
    Puoi provare invece seriamente la Tens,cioè una elettrostimolazione dei nervi che ha una funzione sia analgesica che circolatoria per il flusso sanguinio:io la uso con efficacia per il
    torcicollo,ma funziona bene per tutte le patologie reumatiche e infiammatorie.
    Puoi comprarlo in farmacia (io me lo sono costruito da me da una rivista di elettronica cui
    sono abbonato essendo l'elettronica il mio campo di competenza e lavoro)
    Si mo vado in cantina a vedere perchè mio padre oltre allo sfigamometro (quello della pressione) mi aveva dato un apparecchieretto a bassa tensione con degli elettrodi membranati (che lui usava per l'artrite) .. l'ho piglio e faccio una prova perchè sto cacchio di dolore mi stà torturando, sono uscito per i regali e ho fatto una faticaccia pure a camminare e a guidare la macchina. Grazie per il consiglio.

  5. #5
    Datti una botta forte forte in testa e vedi che poi non sentirai più niente.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Non è che hai anche fastidi ad orinare?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Potrebbe anche essere un problema dentale http://www.medicitalia.it/02it/consu...p?idpost=41790 oppure lupus

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da mroghy
    Non è che hai anche fastidi ad orinare?
    spero x lui di no , se no sono i reni

    cmq , anche a me è capitato di avere dei dolori forti in quel punto, a me succedeva a fine giornata a letto prima di dormire ... sono durati , alternativamente giorno si e giorno no, x qualche settimana, poi sono passati da soli ...

  9. #9

    Ce l'ho ce l'ho l'avevo conservato !

    o finalmente lho acceso sto coso a 5 elettrodi, mi sono messo 2 elettrodi sul fondo (cioè la schiena) + 2 dietro le scapole e l'altro... boh adesso vedo.
    Ciè scritto che funge come elettromagnetico.
    Fa una specie di piccola corrente e un pò di calore, mi sembra.....

    Un mio amico , del centro di Bellezza sotto casa, mi ha detto che posso tentare anche con lura dei sassi caldi, voi la conoscete, cioè mettono i sassi sulla colonna vertebrale


    Si staffare sta scaldando.

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Potrebbe anche essere un problema dentale http://www.medicitalia.it/02it/consu...p?idpost=41790 oppure lupus
    pff.. non è mai lupus

    piuttosto.. ma usare la tua energia interiore per guarirti no?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.